Live Calcio

LIVE – Lecco-Pro Vercelli 0-0, recupero Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Lecco-Pro Vercelli, match valido per ventesima giornata di Serie C 2021/2022. In questo recupero del girone A ci si gioca tanto: entrambe le squadre, infatti, sono appaiate a quota 24 punti e con una vittoria salirebbero in zona playoff in attesa che riparta la stagione regolare sospesa ormai da quasi un mese. Chi avrà la meglio al Rigamonti-Ceppi? Calcio d’inizio alle ore 18 di mercoledì 19 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Lecco-Pro Vercelli 0-0


FINISCE QUI! DOMINA LA NOIA. LECCO-PRO VERCELLI 0-0.

90′ – Tre minuti di recupero.

87′ – Partita davvero triste quella del Rigamonti-Ceppi.

71′ – Prosegue il forcing della Pro Vercelli. I nuovi entrati Rizzo e Comi confezionano un’altra palla gol. Ma il tiro di Comi è fuori di poco anche questa volta.

66′ – Ancora i piemontesi con Vitale che calcia ma la palla anche in quest’occasione è fuori.

58′ – Ci prova la Pro Vercelli: Emmanuello tira un rasoterra di sinistro ma la palla termina fuori di poco.

55′ – Ritmi davvero bassi in questa ripresa.

46′ – Si riparte.

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Al tramonto del primo tempo, ancora Lecco pericoloso con un destro dal limite di Zambataro sul quale è ancora una volta bravo Valentini a deviare in corner.

35′ – Ci prova la Pro Vercelli ancora con Della Morte. Tirocross dell’esterno e Pissardo bravo a coprire il palo e a deviare in angolo.

27′ – Preme il Lecco ancora con Petrovic imbeccato da Iocolano che impegna Valentini.

22′ – Dopo il gol annullato a Della Morte della Pro Vercelli per un fuorigioco di un suo compagno di squadra, palla gol clamorosa per il Lecco. Iocolano a botta sicura la spedisce fuori col destro.

18′ – Ancora Lecco in avanti. Kraja con una conclusione casuale morbida di sinistro colpisce la traversa con Valentini immobile.

13′ – Pericoloso il Lecco con un sinistro dai 25 metri di Petrovic che impegna Valentini in due tempi.

1′ – Si parte! Buon divertimento a tutti.

17:50 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Lecco-Pro Vercelli, match valido per la 20ª giornata del girone A di Serie C 2021/2022. Le squadre a breve saranno sul terreno di gioco.

SportFace