Live Calcio

LIVE – Lecce-Cremonese 2-2, Serie B 2020/2021 (DIRETTA)

Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli

La diretta live di Lecce-Cremonese, match valido per la quarta giornata di Serie B 2020/2021. Per i salentini si tratta della sfida del riscatto dopo la netta sconfitta patita al Rigamonti contro il Brescia. Al Via del Mare arriverà la Cremonese, penultima in classifica con due punti e reduce dal pareggio a reti bianche contro il Venezia. Calcio d’inizio fissato per le ore 19:00 di mercoledì 21 ottobre. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Lecce (4-3-3): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Dermaku, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Majer; Falco, Coda, Listkowski

Cremonese (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson, Deli; Gaetano; Strizzolo, Ceravolo

Lecce-Cremonese 2-2 (30′ Gaetano, 34′ Valzania, 48′ Dermaku, 64′ Coda)


Pagelle Lecce-Cremonese 2-2: voti e tabellino Serie B 2020/2021

90’+4 – INCREDIBILE VOLPE! Al 95′ il portiere della Cremonese si supera su Paganini, un intervento determinante. Finisce qui una partita bellissima.

90′ – Colleziona gialli la Cremonese, stavolta è Castagnetti a finire sul taccuino dei cattivi. Concessi 3 minuti di recupero.

89′ – Ultimo cambio anche per Bisoli: esce Valzania, autore del gol dello 0-2.

88′ – Ultimo cambio per il Lecce: fuori Zuta, esausto, dentro Calderoni nell’inedita veste di esterno basso di sinistra.

80′ – Doppio cambio Lecce: fuori Coda e Falco per Pettinari e Bjorkengren

80′ – Cavalcata impressionante di Falco che, saltati quatto avversari, riceve la palla di ritorno da Henderson: conclusione alta.

73′ – E’ una bella Cremonese in questa fase, anche meglio rispetto al primo tempo chiuso 0-2. Cross di Buonaiuto e Ciofani non arriva sul pallone per una questione di centimetri.
73′ – Paradossalmente la Cremonese ha avuto le occasioni migliori dopo aver subito il 2-2: tentativo di Gaetano dal limite dell’area e palla alta di poco.

69′ – Doppio cambio Cremonese: fuori Deli e Valeri per Castagnetti e Crescenzi.

68′ – Sta succedendo di tutto al Via del Mare. Colpo di testa di Ciofani in anticipo su Lucioni e riflesso eccellente di Gabriel.

67′ – La partita sta salendo di colpi! Che giocata di Massimo Coda! Su lancio dalle retrovie il centravanti stoppa con gran classe e indirizza il pallone sul secondo palo, ci pensa Ravanelli a deviare in corner.
66′ – CLAMOROSA OCCASIONE PER LA CREMONESE! Ci vuole un triplo intervento di Gabriel per evitare un altro capovolgimento di fronte. Prima Terranova, poi Ravanelli hanno calciato da distanza ravvicinata imbattendosi in un autentico miracolo.
64′ – CODA! PAREGGIO DEL LECCE! Riceve palla spalle alla porta e riesce a freddare il portiere con un tiro angolatissimo. Troppo morbida la marcatura di Fiordaliso.
62′ – Adesso in forcing i padroni di casa: cross di Dermaku, quasi in veste di trequartista aggiunto, e colpo di testa di Coda alto di poco.
58′ – Quarto giallo per la Cremonese, stavolta è Gustafson a stendere il solito Falco.
56′ – Cambio per la Cremonese: entra Ciofani, fuori Ceravolo. Poi Buonaiuto rileva Strizzolo.
54′ – Terzo giallo per la Cremonese, stavolta per Fiordaliso.
48′ – DERMAKU! ACCORCIA IL LECCE! Tiro al volo del difensore dopo una serie di rimpalli e pallone all’angolino!
46′ – Comincia il secondo tempo!
INTERVALLO
45’+1 – Finisce il primo tempo: Lecce-Cremonese 0-2.
45′ – Giallo anche per Strizzolo per fallo su Falco.
44′ – Il Lecce attacca anche in sette e con qualche interessante avanzata di Lucioni, Cremonese che spera di triplicare in contropiede.
39′ – Lecce che al momento sembra aver accusato il colpo.
34′ – VALZANIA! RADDOPPIO CLAMOROSO DELLA CREMONESE! Bravissimo a indovinare l’angolino giusto dal limite dell’area!
32′ – A sorpresa la Cremonese passa in vantaggio, ma già da qualche minuto la formazione di Bisoli aveva preso le misure.
30′ – CREMONESE IN VANTAGGIO! GAETANO! Punizione calciata dai venti metri da parte del fantasista scuola Napoli, decisiva la deviazione della barriera. Gabriel, spiazzato, non può far altro che osservare il pallone che si deposita in fondo al sacco!
20′ – Si fa male l’esterno del Lecce Listkowski. Sembra un infortunio muscolare, inevitabile il cambio: al suo posto entra Paganini.

12′ – Primo giallo della partita, lo becca Terranova. Inevitabile il classico fallo tattico per evitare una grande ripartenza di Falco.

7′ – Continuano a martellare i salentini: tentativo dalla distanza di Tachsidis interessante, ma la palla sorvola la traversa.

5′ – Ottimo Lecce in quest’avvio di partita. Azione di Falco per vie centrali e cross di Marcin Listkowski per Coda, cui colpo di testa termina alto di poco.

1′ – Calcio d’inizio!

18.45 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Lecce-Cremonese, match valido per la quarta giornata di Serie B 2020/2021.

SportFace