Live Calcio

LIVE – Lazio-Zenit, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Zenit, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. Il tecnico biancoceleste è pronto a presentare questo appuntamento cruciale per il futuro dei biancocelesti nella competizione. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Joaquin Correa

15.16 – “Il percorso con la Lazio è stato molto bello e complicato, abbiamo vinto anche delle coppe. C’è sempre da imparare per migliorare, questo è ciò che cerco di fare tutti i giorni. Sono nella strada giusta”

15.15 – “Le polemiche non ci condizionano, il mister ci dice di lavorare ogni giorno come sempre e di non pensarci. Facciamo il nostro lavoro e lo facciamo bene, se continuiamo così miglioreremo anche i risultati”

15.14 – “Se mi aspettavo la Lazio a questi livelli? Per me non è una sorpresa vedere la Lazio giocare ad un altissimo livello. Siamo una squadra forte che ha anche giocatori di esperienza. Siamo pronti a tutti e siamo pronti a vincere domani per continuare su questa strada”

15.13 – “La nostra forza? Siamo uniti. Lavoriamo tanto e lavoriamo per essere i protagonisti della partita. Siamo tanti amici che giocano in campo, il mister ci conosce tutti. Questa è stata la nostra forza di questi anni”

15.12 – “Obiettivi per il futuro? Penso partita dopo partita e dunque penso allo Zenit. Se faccio il meglio per la squadra so che le cose arrivano una dopo l’altra”

15.11 – “Allenarmi con Messi? E’ un sogno giocare con l’Argentina e stare lì è veramente importante per me, sono molto felice. Messi ci parla a tutti, è un ragazzo molto tranquillo ed educato. Ci aiuta tanto. Impari da lui vedendolo giocare più che con le parole”

15.10 – Correa: “In questi anni ho iniziato a giocare più da attaccante. Non sono un attaccante d’area ma sono un giocatore che piace stare vicino alla porta. Mi sento molto meglio e penso che posso migliorare ancora tanto”

15.09 – “Se preferisco una vittoria del Borussia sul Bruges? Questa domanda me la son posta ieri sera da solo. E’ difficile dare una risposta. Io devo cercare di battere lo Zenit, poi per quello che succederà a Dortmund a noi deve interessare relativamente. Noi non dovremo sbagliare l’approccio contro lo Zenit che nel gruppo è la testa di serie numero 1”

15.09 – “Strakosha oggi ha fatto un lavoro supplementare. E’ il nostro portiere titolare ma è fuori 15 giorni. Domani giocherà Reina mentre per il campionato vedremo quali saranno le condizioni di Strakosha”

15.07 – “Non ci danno mai per favoriti e noi siamo abituati a questo. In questi anni abbiamo avuto delle continue crescite, abbiamo portato a casa trofei importanti e ora abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale dovuta soprattutto a un calendario tosto. Mi auguro di poter recuperare tutti i giocatori a disposizione. Domani avremo qualche problematica soprattutto a metà campo. Se non parlano di noi non mi dispiace, noi siamo consapevoli di essere una squadra che può competere e dire la propria”

15.06 – “Luis Alberto in questi anni ha dimostrato cosa rappresenta per noi. E’ un giocatore importantissimo che ha dato una grande risposta sul campo. E’ normale aspettarci delle conferme anche fuori dal campo e su questo non ho dubbi. Ho parlato con lui e mi è parso molto sereno e motivato”

15.05 – “Non ho notizie ufficiali, attendo la comunicazione dei responsabili sanitari. L’unica notizia certa è che posso avere nuovamente a disposizione Ramos, è fermo da 10 giorni e dovrò valutare se utilizzarlo dall’inizio o a partita in corso”

15.04 – Prende parola Inzaghi: “Sappiamo dell’importanza della partita di domani, era uno dei nostri obiettivi riuscire a passare il girone. Abbiamo fatto le prime tre nel migliore dei modi, mancano tre partite e domani affrontiamo una squadra che recupera giocatori importanti. Dovremo fare una gara di carattere, ci stiamo preparando. Dobbiamo recuperare energie perché a Crotone è stata una gara dispendiosa a livello fisico”

15.02 – Accanto a Inzaghi ci sarà il ‘Tucu’ Correa

15.00 – Siamo in attesa di Inzaghi in sala stampa

14.55 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Lazio-Zenit. Tra qualche minuto il tecnico biancoceleste parlerà ai microfoni. Restate su Sportface per le parole di Inzaghi

SportFace