Live Calcio

LIVE – Lazio-Midtjylland, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

La diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista di Lazio-Midtjylland, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. I biancocelesti vogliono dare l’accelerata decisiva al gruppo, dove tutte le quattro squadre sono a 5 punti. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti oggi alle ore 14:15. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


14.33 Termina qui la conferenza stampa di Sarri.

14.32 Il ritiro in qualche posto lo dovremo fare, spero però non in Argentina perché è una follia dal punto di vista tecnico. Andare a fare un ritiro a 30 gradi è una follia quando in campionato rientriamo con 5-6 gradi è una follia, per giunta con un viaggio di 15 ore”.

14.30 “A Luis Alberto fa male l’anca. Mentalmente sta bene, vediamo come reagisce oggi in allenamento all’acciacco”.

14.28 “Il campo dell’Olimpico mi preoccupa. La partita fatta a Bergamo su un biliardo non è replicabile, per noi è un handicap. Io altri modi di giocare non li conosco”.

14.26 “Se mi diverto in allenamento è già un buon segnale. Poi è contagioso, i giocatori possono trasmetterlo a tutti se si divertono in campo. Aiuta a fare risultato, ma non deve diventare euforia”.

14.24 “Con lo Sturm Graz avevamo davanti un arbitro che non doveva essere designato a questo livello. Non aveva i requisiti per essere internazionale”.

14.22 “Cancellieri? Dipende da che tipo di partita pensiamo di dover affrontare. Ha accelerazioni importanti, ma non ha l’ordine in campo che ha Felipe. Magari farò ruotare pure Luka Romero”.

14.20 “Do poco credito alla vittoria di Bergamo. Il salto di qualità lo faremo quando giocheremo allo stesso modo in uno stadio mezzo vuoto con una squadra quasi retrocessa e non solo su un campo difficile come quello dell’Atalanta”.

14.18 “Sono partite che ci possono dare o possono togliere, dipende dalla mentalità. Se non siamo maturi e ci sentiamo appagati, ci tolgono, perché giocheremo con meno motivazioni. Il percorso in coppa è condizionato da una partita che abbiamo sbagliato, non i pareggi con gli austriaci”.

14.17 Con il tecnico biancoceleste parla Pedro.

14.15 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello per la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Midtjylland. Si parte fra poco.

SportFace