Live Calcio

LIVE – Lazio-Inter, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022
Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022 - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 di venerdì 15 ottobre Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa della vigilia di Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per ascoltare le parole dell’allenatore biancoceleste che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, a partire dalla difesa dove Patric e Radu si contendono un posto. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.25 – Finisce qui la conferenza stampa! Grazie per averci seguito

15.24 – “In difesa c’è poca comunicazione, non abbiamo ancora nessuno che ha preso in mano la situazione e guida con decisione la linea difensiva. ramos sta facendo bene il suo compito, ma potrebbe elevarsi a conducente, anche se so che non è facile”

15.20 – “Inzaghi ha fatto molto bene alla Lazio. Ora è su una panchina molto importante, in una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Non conosco Inzaghi personalmente, ma è un allenatore che sta facendo molto bene negli ultimi anni”

15.16 – “Sulle condizioni del terreno dell’Olimpico si sono lamentati in molti. La Federazione ha preso in considerazione l’idea di giocare in un altro terreno. Quello dell’Olimpico è scadente, non di alto livello, Ci hanno assicurato che migliorerà”

15.15 – “Stiamo facendo errori collettivi ed individuali. In questo momento bisogna cominciare a pensare ad essere una squadra che può attraversare i momenti di difficoltà senza prendere gol”

15.14 – “Dopo le nazionali ho sempre un certo tipo di timore. Arrivano giocatori che si sono allenati in maniera completamente diversa, e staccare la spina per entrare in moduli e schemi diversi non è così scontato. In questo momento non possiamo capire dove possiamo arrivare, dobbiamo capire quanto possiamo crescere sia a livello individuale che collettivo”

15.12 – “Ciro si allena con noi da un paio di giorni. Sta abbastanza bene, stare fermo qualche giorno gli ha fatto bene”

15.10 – “Il peso di questa partita è come le altre, non può essere determinante in questo momento della stagione. Ci sono tre punti in palio. L’importante è reagire e cominciare a gettare delle basi per trovare la solidità”

15.07 – “In queste due settimane ci siamo allenati in modo ridotto, è difficile valutare la squadra adesso. I giocatori si allenano di più in Nazionale che con il club. Non è più il calcio di una volta, ma è uno show. Dopo Bologna mi aspetto una reazione da uomini più che da giocatori. Abbiamo fatto una partita superficiale, per questo non mi aspetto una reazione non dai professionisti ma dagli uomini”

14.55 – Buon pomeriggio amici di Sportface! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri

SportFace