Live Calcio

LIVE – Lazio-Bologna, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Dopo l’impresa in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio torna alla carica in campionato per lasciarsi alle spalle il brutto ko di Genova contro la Sampdoria. Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi pronto a presentare la sfida contro il Bologna, anticipo della quinta giornata di Serie A. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.12 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.

14.11 “Fortunatamente ho quattro attaccanti importanti e tutti a disposizione. Sia i due titolari che i due entrati a partita in corso hanno fatto molto bene. Dopo l’ultimo allenamento prima del match deciderò chi mandare in campo”.

14.09 “Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il campionato. Ci servono punti”.

14.08 “Milinkovic ieri non si è allenato a causa di una botta subita in Champions. Spero di recuperarlo, ma ancora non so se schierarlo dal 1′ o da subentrante”.

14.07 “Hoedt è entrato bene contro il Borussia Dortmund, Vavro invece ha avuto un problema intestinale, ma sta recuperando la condizione. Luiz Felipe ha giocato nonostante avesse svolto un solo allenamento”.

14.05 “Il Bologna è una squadra che ha conquistato meno punti di quanti ne meritava. Sarà una gara impegnativa e insidiosa. Dovremo fare la nostra partita, ma non sarà facile”.

14.04 “Akpa Akpro ha lavorato duro fin da quando è arrivato per conquistare una maglia da titolare. E’ un ragazzo molto umile”.

14.03 “Reina è un portiere affidabile che ho voluto a tutti i costi. Potrebbe far rifiatare Strakosha, vedremo. L’importante dopo partite come quella di Champions League è il recupero mentale”.

14.02 “Siamo reduci da un’ottima gara disputata mercoledì, abbiamo giocato con cattiveria e determinazione. Chi scende in campo con la maglia della Lazio deve sempre essere motivato”.

14.01 SI COMINCIA.

13.50 Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi. A breve le parole del tecnico dei biancocelesti alla vigilia della gara contro il Bologna.

SportFace