Live Calcio

LIVE – Juventus-Lione, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa della vigilia di Maurizio Sarri, che anticiperà i temi di Juventus-Lione. Il tecnico toscano sa bene che un giudizio positivo sulla sua avventura alla guida dei bianconeri non può prescindere dal passaggio del turno contro i francesi, a questo proposito c’è attesa per conoscere le parole dell’allenatore alle ore 16.30 di giovedì 6 agosto. La partita, poi, va in scena venerdì 7 agosto alle ore 21.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA STAMPA

Sarri: “Siamo contenti di aver vinto il campionato più difficile nella Serie A. Siamo in un ambiente che è abituato a vincere, ma una vittoria è sempre un evento straordinario”

Sarri: “Era importante vincere lo scudetto e sarebbe bellissimo andare in Portogallo alle Final Eight quindi è una partita importante. Ci teniamo tantissimo”

Sarri: “Da quando giocano con la difesa a tre giocano meglio e hanno buone accelerazioni in avanti. Il risultato dell’andata permetterà al Lione di fare una partita più tranquilla”

Sarri: “La mia ultima partita sulla panchina della Juventus?Stai dando dei dilettanti alla nostra dirigenza facendo questa domanda. I nostri dirigenti avranno già fatto la loro valutazione che sarà indipendente dal risultato di domani”

Sarri: “Anche senza pubblico, le condizioni rimangono le stesse. Giocare la Champions senza i tifosi non è bello e speriamo che nell’arco di poco tempo il pubblico possa tornare negli stadi, perché è difficile mentalmente giocare sempre a porte chiuse”

Sarri: “Cuadrado partirà dall’inizio, ma non so se dalla linea difensiva o offensiva. Vedremo domani”

Sarri: “Non so se Dybala sarà recuperato. Proveremo a recuperarlo fino a domani mattina e vedremo il livello di disponibilità. Dovremo vederlo con lui e con i dottori”

Sarri: “Non sarà possibile giocare con leggerezza domani, dovremo essere lucidi. Ronaldo? Si sta allenando nella maniera giusta, ieri ha fatto un gol bellissimo durante la seduta. Ha fatto tantissime partite in poco tempo e ha ripreso ad allenarsi con buona intensità e gran vigore”

Sarri: “Higuain e Pjanic sono in crescita. Pjanic era un po’ stanco fisicamente e mentalmente ma negli ultimi tempi l’ho rivisto efficiente. Entrambi sono in crescita in questo momento”

Sarri: “Per passare il turno occorrerà una grande prestazione. Il Lione è una squadra che difende con efficacia e sarà una partita difficile. Dovremo giocare con grande lucidità e con pazienza”

Bonucci: “Abbiamo subito qualcosa nel post lockdown e le forze sono venute a mancare, ma abbiamo recuperato questa settimana e sono convinto che domani sera metteremo il 100% in campo”

Bonucci: “Giocare senza i tifosi che ,sono l’uomo in più, ci toglierà qualcosa, ma dovremo essere ancora più bravi e tirare fuori qualcosa in più così da andare a Lisbona”

Bonucci: “Credo che la tensione e la giusta adrenalina arrivi da sola in partite del genere. Partiamo da un risultato di svantaggio ma vogliamo fare una grande prestazione”

Bonucci: “Dobbiamo pensare a noi senza ascoltare ciò che viene detto fuori. Stiamo bene e abbiamo ottenuto il nostro obiettivo principale di vincere lo scudetto. Siamo concentrati e vogliamo ribaltare il risultato domani sera. Abbiamo dimostrato in partite importanti come Inter e Lazio che possiamo far bene facendo un grande lavoro di squadra. Sono questi i dettagli che fanno la differenza”

Bonucci: “In queste partite tutti devono fare la differenza come singoli ma aiutando la squadra. Sono convinto che ci sarà grande entusiasmo e grande voglia”

16.25 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Sarri e di Bonucci. Tra pochi minuti il tecnico bianconero e il giocatore si presenteranno ai microfoni

SportFace