Live Calcio

LIVE – Juventus-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto LiveMedia/Alessio Marini

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Juventus-Inter, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2022/2023. Il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei cronisti riuniti ad Appiano Gentile in vista dell’importante derby d’Italia, vero e proprio snodo stagionale con in palio tre punti d’oro nella difficile rimonta scudetto. Appuntamento alle ore 15.30 di sabato 5 novembre per seguire le parole dell’allenatore piacentino.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


Juventus-Inter, Inzaghi: “Grande rispetto, ma nessuna paura. Bastoni ha la febbre, da valutare”

15:44 – Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

15:40 – “Brozovic? E’ un giocatore importantissimo, mi ha stupito per come ha lavorato in questi due giorni. Non penso che partirà dall’inizio, vedremo a gara in corso. Per noi è fondamentale come Lukaku, è stata un’assenza pesante di cui si è parlato poco. Anche Darmian e Gagliardini hanno dato buone risposte. Speriamo di utilizzarlo in questi ultimi match fino alla sosta. Troveremo una squadra uscita dalla Champions e che sarà avvelenata, stimo molto Allegri. Serviranno grande concentrazione e personalità.

15:35 – “Per mettere in difficoltà la difesa avversaria dovremo dare il massimo, sappiamo che hanno la miglior difesa in Italia. dobbiamo fare un buon possesso palla. Anche lo scorso anno Allegri diceva che eravamo favoriti, ma anche la Juventus ha una rosa lunghissima e dei buoni giovani. Mancano tre partite, la squadra sta bene. L’augurio è di finire bene e i ripresentarci a gennaio nel migliore dei modi. Ho visto tante cose positive nella trasferta di Monaco, probabilmente ci è stato negato un rigore. Forse sbloccandola sarebbe andata diversamente. Tra casa e trasferta c’è troppa differenza nei gol subiti e in una squadra come la nostra non deve esserci”.

15:30 – “Abbiamo grandissimo rispetto, ma non paura. Senza Lukaku e D’Ambrosio e Bastoni da valutare perché stanotte aveva la febbre. Un allenatore vorrebbe avere tutte le proprie frecce, ma giocando così tanto è difficile organizzarsi con tutti gli effettivi. Lukaku farà un esame la prossima settimana, non credo abbia possibilità per la prossima partita. Lo aspetteremo dopo la sosta, sappiamo che potrà darci una grande mano”.

15:25 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

SportFace