Andrea Pirlo
Live Calcio

LIVE – Juventus-Ferencvaros, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Ferencvaros, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. C’è grande attesa per ascoltare le parole del tecnico bianconero che si aspetta una prestazione convincente sulla falsariga della vittoria in campionato sul Cagliari. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


14:48 – Termina la conferenza stampa di Andrea Pirlo.

14:46 – “Chiudere la qualificazione domani sarebbe importantissimo, perché permetterebbe di dare respiro a chi ha giocato di più in questo inizio di stagione. Bernardeschi ha fatto una grande partita sia col Cagliari che in Nazionale. Adesso sta bene mentalmente che era la cosa più importante ed è possibile che domani abbia un’altra occasione da titolare”.

14:44 – “Loro sono una buona squadra, all’andata ci hanno messo in difficoltà e vengono da un buon periodo. Dovremo fare attenzione e cercare di portare a casa i tre punti per indirizzare la qualificazione. Ronaldo? Con lui mi comporto come con gli altri, io sono fatto così. Tratto lui che un campione come tratto Frabotta e Portanova che sono due ragazzi. Questo è stato da sempre il mio modo di fare”.

14:42 – “Stiamo pensando a diverse soluzioni per la manovra offensiva. Cercheremo di far giocare insieme Dybala, Ronaldo e Morata, ma c’è tempo. Paulo sta ritrovando la giusta condizione. Ci vuole tempo. Domani vedremo se schierarlo dal primo minuto”.

14:39 – “Dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati, mi darebbe molto fastidio se non ci fosse la stessa intensità. Serve a noi come squadra ma anche per dare continuità al percorso di crescita. Senza la stessa intensità non saremmo la Juventus. Non è scattata una scintilla, i giocatori si conoscono meglio. Serviva del tempo, giornata dopo giornata cerchiamo di migliorarci. Dietro sono rimasti in quattro e giocheranno loro con Danilo centrale e Alex Sandro terzino. Vedremo il resto, Kulusevski ha giocato tante partite mentre Chiesa non penso sia ancora pronto per il primo minuto”.

14:36 – “Dobbiamo approcciare la partita nel migliore dei modi. Non sono permessi cali di concentrazione. Vogliamo chiudere il discorso qualificazione. Abbiamo qualche assenza in difesa. Giocheranno i difensori arruolabili. Gli altri sono a disposizione e sarà in campo chi starà meglio”.

Ore 14:20 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa del tecnico della Juventus Andrea Pirlo alla vigilia del match contro il Ferencvaros, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021.

SportFace