Live Calcio

LIVE – Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

Obiettivo reagire. Dopo il passo falso di Benevento, la Juventus cerca la reazione in Champions League contro la Dinamo Kiev con la qualificazione in tasca. La quinta giornata della fase a gironi è alle porte e alla vigilia del match dell’Allianz Stadium il tecnico bianconero Andrea Pirlo terrà la conferenza stampa di presentazione della sfida. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento in programma alle 14:30.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO

14.52 – “Ramsey? È stata una scoperta per me, non pensavo fosse così bravo e intelligente. Speriamo di riportarlo nella sua migliore condizione perché è un giocatore importante. Morata è squalificato in campionato. Paulo ha fatto una partita impegnativa. Meglio non rischiare e far giocare Morata domani, Dybala si prepara per il derby”.

14.48 – “Sono sicuro che i giocatori mi seguano e non sono preoccupato. Il problema principale è che quando non vinci escono e nascono problemi che magari non esistono. Solo il tempo ci dirà cosa faremo in futuro“.

14.46 – Nuovamente Pirlo: “Dybala gioca vicino all’attaccante, poi per indole si abbassa per toccare più palloni. Gli ripeto ogni giorno che deve giocare in certi tipi di spazi. Deve essere lucido quando è vicino all’attaccante, per trovare certe giocate“.

14.45 – Interviene anche Alex Sandro: “La personalità è la stessa tra giovani e più vecchi. È importante avere giocatori di esperienza, io farò del mio meglio per aiutare i miei compagni.  La Juventus vuole sempre arrivare in fondo, anche quest’anno. Ogni partita che facciamo la giochiamo per vincere“.

14.44 – “Kulusevski? Da quando è alla Juventus ha sempre giocato nello stesso ruolo, partendo da una posizione esterna e poi accentrandosi. È un ragazzo giovane, che come tutti quelli passati dalla Juventus sta facendo un percorso, a volte giocando e a volte no. In generale, contro il Benevento non abbiamo avuto la bravura di chiudere la gara nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati poco dinamici in fase offensiva“.

14.41 – “Noi pensiamo partita dopo partita, domani ci sarà la Dinamo Kiev. È normale Cuadrado e Danilo possano riposare, perché hanno giocato più di altri. Domani abbiamo una gara importante di Champions, giocherà un buon undici“.

14.40 – Parte Pirlo: “Bisogna avere più voglia di raggiungere il risultato con le unghie, di gestire i momenti della partita. Non credo di essere stato duro, era un dato di fatto. Non ho detto parole così forti, sono state interpretate male”.

14.15 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Andrea Pirlo, pre-Dinamo Kiev.

SportFace