Live Calcio

LIVE – Inter-Sampdoria, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 13:30 di sabato 22 febbraio Antonio Conte terrà la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Sampdoria. Si avvicina il turno di campionato con la venticinquesima giornata di Serie A pronta ad entrare nel vivo e la formazione nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio di questo evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


13:43 Termina la conferenza stampa.

13:42 “Provare qualcosa di nuovo? Dipende dalle garanzie che il sistema potrà dare. In alcune gare dove c’è maggior facilità ci sarà la possibilità di iniziare a provare qualcosa di diverso ma tutto va provato in fase offensiva e difensiva, serve equilibrio e vedremo se avremo il tempo necessario per attuare qualche situazione nuova”.

13:41 “Brozovic e Bastoni? Ieri entrambi hanno partecipato all’allenamento, oggi abbiamo una seduta importante per capire se avranno recuperato e poi prenderò la mia decisione”.

13:39 “Pensiamo solo a noi stessi e cercare di migliorare, partita per partita. Non dimentichiamo una signora Atalanta che sta facendo cose egregie. Ormai una realtà del nostro campionato. Il nostro percorso come nella vita è fatto anche di cadute, ma l’importante è tenere a mente quanto stiamo facendo, evitando ansie particolari”.

13:38 “Lautaro distratto dalle voci sul Barcellona? Il ragazzo è serio e concentrato. Deve continuare, ha margine di crescita notevole vista l’età”

13:37 “Coronavirus? Bisogna cercare di non creare grossissimi allarmismi, ma serve comunque attenzione senza sottovalutarlo. Il mondo della sanità in Italia cosa fare”.

13:35 “Siamo pronti per estendere l’intensità per tutta la gara, ma dipende anche dall’avversario”.

13:34 “Giocando giovedì diventa difficile quando poi hai un solo giorno per preparare le gare. Si cambia strategia e pressione sulle avversarie, ma ci abitueremo”.

13:33 “La Sampdoria è in salute nonostante l’ultima sconfitta dove ha mostrato d’essere viva. Ha un allenatore di grande esperienza come Ranieri, giocatori di qualità ed esperienza come Quagliarella che sorprende per spessore umano. Dovremo cercare di ottenere i tre punti”.

13:32 Comincia la conferenza stampa.

13:30 – Ancora qualche minuto di attesa.

13:25 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Antonio Conte, che parlerà a breve.

SportFace