Live Calcio

LIVE – Inter-Real Madrid 1-1, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Inter Youth League

La diretta live di Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata di Youth League 2021/2022. Qualche ora prima del debutto dei grandi, tocca anche ai nerazzurri Under 19 scendere in campo contro i pari età blancos per portare a casa tre punti importanti nella corsa al primo posto, che garantisce il passaggio diretto agli ottavi senza dover disputare i preliminari. Fischio d’inizio alle ore 16 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

INTER – Rovida, Carboni, Fontanarosa, Hoti, Zanotti, Nunziatini, Muller, Fabbian, Jurgens, Peschetola, Abiuso.

REAL MADRID – Torres, Jimenez, Pujol, Antolin, Obrador, Gonzalez B., Villar, P. Gonzalez, Iglesias, Aranda, Salazar.

Inter-Real Madrid 1-1


IL RESOCONTO DI INTER-REAL MADRID

TERMINA IL MATCH! L’INTER AFFERRA IL PARI CONTRO IL REAL MADRID! 1-1.

90+2′ – GOL INTER! Sponda di testa di Casadei e spettacolare rovesciata di Nunziatini! Straordinaria marcatura nerazzurra. 1-1.

84′ – Mancino in diagonale rapidissimo di Carboni, che sfiora il pareggio! Inter in forcing.

82′ – Calcio di punizione dal limite del Real Madrid, calciato con incredibile violenza da Aranda: intervento a due mani dell’ottimo Rovida, quasi insuperabile.

75′ – Buona occasione da gol per l’Inter, con Abiuso vicino alla rete del pari sugli sviluppi di un corner. La retroguardia dei Blancos regge nel migliore dei modi e neutralizza il pericolo.

70′ – GOL REAL MADRID! Peter Gonzalez calcia con violenza da pochi passi, concludendo un’azione da lui stesso aperta inventando per Jimenez. Mancino a incrociare imprendibile per Rovida.

65′ – Girandola di cambi per i Blancos, i quali però mantengono in campo Salazar e Peter Gonzalez, i due campioncini.

60′ – Ghiotta occasione da gol per l’Inter, con Jurgens a sfiorare una marcatura di testa su ottimo assist dell’instancabile Zanotti. Conclusione imprecisa del sempre attivo estone e Torres graziato.

57′ – Fase di stand-by del match, sin qui nessuna emozione forte dopo il guizzo iniziale di Rovida.

49′ – Rovida nuovamente decisivo! L’estremo difensore nerazzurro dice di no ad Aranda, quest’ultimo a pochi passi dalla porta nerazzurra.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.

INTERVALLO

44′ – Tiro-cross teso di Zanotti, che attraversa l’area di rigore madridista e termina con un nulla di fatto. Potenziale occasione per l’Inter.

41′ – Nunziatini va vicino al gol del vantaggio meneghino, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Torres osserva la sfera terminare sopra la traversa.

35′ – Jimenez calcia al volo dai 25 metri, ma Rovida non ha problemi a sventare il pericolo.

32′ – Super parata dell’ottimo Rovida, nuovamente, su conclusione destrorsa del solito Aranda: palo sfiorato dopo la smanacciata dell’estremo difensore casalingo.

30′ – Pallino stabilmente tra le mani del Real Madrid, che riesce ad aggirare la difesa interista con continuità. Sin qui manca solo il gol ai Blancos.

26′ – Straordinario intervento di Rovida sul mancino violento di Peter Gonzalez! Il portiere nerazzurro salva i suoi.

23′  – Il Real Madrid mantiene il possesso con pazienza, grazie alle qualità tecniche dei suoi interpreti a centrocampo.

19′ – Missile di Aranda da calcio piazzato, ma Rovida interviene con personalità e neutralizza il pericolo!

17′ – Aranda scappa via a diversi avversari e viene steso da Fabbian, dimostrandosi una spina nel fianco perenne.

12′ – Calcio di punizione mal calciato da Aranda, che centra in pieno la barriera nerazzurra dai 20 metri.

7′ – Ritmi forsennati sino a questo frangente, il Real Madrid spinge con Salazar, ma l’Inter non si tira indietro in quanto a ritmo imposto.

3′ – Fontanarosa sfiora la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner, peraltro ben calciato da Peschetola. Prima chance nerazzurra.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

15.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Real Madrid, esordio dei nerazzurri in Youth League. Fischio d’inizio alle ore 16.00.

SportFace