Live Calcio

LIVE – Inter-Bayer Leverkusen, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen, match valido per i quarti di finale di Europa League. Il tecnico dei nerazzurri presenterà la sfida contro la formazione di Bosz che andrà in scena lunedì 10 agosto alle ore 21: sarà una gara secca, con margine di errore prossimo allo zero. C’è grande attesa per le parole dell’allenatore ex Juventus e Chelsea e le seguiremo assieme alle ore 18.45. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con le parole di Conte in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


19.10 – Conte: “Bayer Leverkusen? Dobbiamo stare attenti alle ripartenze, loro sono molto bravi. Anche quando attaccheremo dovremo fare attenzione alla loro velocità. La compattezza farà la differenza e cercare di fare la partita che abbiamo preparato. Spesso queste partite vengono decise dai dettagli e dovremo essere molto bravi”.

19.09 – Conte:  “Pirlo? Sicuramente sono molto contento per Andrea, oltre a quello che mi ha dato a livello calcistico parliamo di una persona eccezionale, quello che penso che se ci sono giocatori che prima allenavo e ora allenano vuol dire che sto diventando vecchio”.

19.08 – Handanovic: “Cosa mi è piaciuto della gara contro il Getafe? Non abbiamo preso gol, un buon punto di partenza, siamo stati compatti, loro hanno pressato all’inizio e abbiamo tenuto bene. Equilibrio difensivo, cosa è cambiato? Cambia che ogni gara dove non subisci gol aumento autostima e confidenza, abbiamo trovato l’assetto è cambiata la compattezza, quando subisci gol da tanto ci deve essere anche il momento che ti supporta, nel calcio contano queste cose”.

19.07  – Conte: “Arrivare in finale? Dobbiamo essere positivi, lavoriamo duramente per centrare l’obiettivo che deve essere massimo. Da qui ad arrivare fino in fondo dovremo dimostrarlo sul campo. Non dovremo avere recriminazioni, dovremo dare tutto e se basterà per arrivare in semifinale, o finale o alzare la coppa, saremo tutti contenti, oppure ci fermeremo dove è giusto fermarsi ma senza avere recriminazione”.

19.06 – Conte: “Se sono soddisfatto di Lukaku? Io penso che se la squadra fa bene Romelu, Lautaro, Sanchez, Esposito, hanno sempre fatto bene. La bravura del singolo dipende dal supporto, ha vissuto una grande stagione, merito della squadra che lo ha supportato, come sta vivendo una grande stagione Lautaro che spesso è al centro di voci di mercato, i complimenti vanno a loro e alla squadra che permette loro di fare questo. Romelu si è ambientato bene in un gruppo di bravi ragazzi, si è creata una bellissima alchimia tra loro”.

19.05 – Conte: “Cosa cambia tra Getafe e Bayer? Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, il Getafe era una squadra di carattere, combattiva, dovevamo esser bravi ad usare le stesse armi loro e siamo stati bravi a farlo, rispondendo colpo su colpo, domani affronteremo una squadra con grande talento, non dovremo prendere ripartenze ma al tempo stesso dovremo fare la nostra partita sfruttano le nostre caratteristiche, di fare in fase di possesso quello che sappiamo”.

18.35 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen.

SportFace