Live Calcio

LIVE – Granada-Napoli, Gattuso in conferenza stampa (DIRETTA)

Gennaro Gattuso, Napoli - Foto Antonio Fraioli
Gennaro Gattuso, Napoli - Foto Antonio Fraioli

Il Napoli, reduce dalla grande vittoria con la Juventus, vuole dare continuità ai propri risultati anche contro il Granada nel match valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 17 febbraio, il tecnico del club partenopeo Gennaro Gattuso, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GRANADA-NAPOLI

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

19:00- Termina la conferenza stampa.

18:55“Emergenza dura da tantissimo tempo, lo avevo già evidenziato. Così non si può lavorare, non puoi fare nulla se giochi ogni tre giorni, devi solo fare scarico. Stiamo chiamando qualche Primavera in più, c’è un dato importante ed è quello che riguarda gli infortuni. Siamo tra le squadre che ne hanno avuti di meno nell’anno solare. Ora è un momento così, speriamo di recuperare qualcuno prima possibile. Speriamo che Meret e Fabiàn, che hanno giocato di meno ultimamente, possano mettersi in mostra”.

18:50 – “Domani affrontiamo una squadra rognosa, con caratteristiche ben precise. Per loro è un grande evento, non sappiamo di dover battagliare. Ho visto come vanno ad affrontare Barcellona e Real Madrid, dobbiamo giocare bene a livello tecnico. Non c’entra niente l’esperienze”.

18:45 – “Siamo in emergenza, non siamo venuti qui in vacanza ma per fare una bella prestazione. E’ una squadra atipica, ci vuole un grande Napoli: bisogna essere una squadra competitiva. Lozano? E’ un giocatore importante, è migliorato rispetto allo scorso anno. Non è assente solo lui ci mancano molti calciatori, ma è inutile recriminare sulle assenze. Quest’anno non abbiamo mai avuto una settimana completa per lavorare. Giocare ogni tre giorni diventa difficile, ma questo vale per tutti”.

18:38 – C’è qualche minuto di ritardo, ma la conferenza dovrebbe iniziare a momenti.

Ore 18:20 – Buonasera e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Granada-Napoli.

SportFace