Live Calcio

LIVE – Entella-Renate 5-2, Coppa Italia Serie C 2022/2023 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta testuale di Entella-Renate, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C 2022/2023. Nei turni precedenti i liguri hanno vinto contro la Carrarese, contro l’Aquila Montevarchi e contro la Lucchese, mentre il Renate ha battuto la Pro Sesto, il Mantova e infine l’Alessandria. Calcio d’inizio alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre, chi avrà la meglio? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

REGOLAMENTO

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Entella-Renate 5-2 (20′ Reali, 32′ Meazzi, 35′ Morachioli, 43′ Faggioli, 57′ Rada, 82′ Doumbia, 90’+3′ Esposito (r))

_________________________________________________________________________

LA CRONACA DEL MATCH

FINE SECONDO TEMPO 5-2

90’+4′ – Finisce qui, Entella in semifinale contro il Vicenza.

90’+3′ – GOL RENATE. Esposito non sbaglia il calcio di rigore che lui stesso aveva conquistato.

90′ – Tre minuti di recupero.

82′ – GOL ENTELLA. A segno anche Doumbia con un colpo di testa, dopo aver servito due assist ai propri compagni.

68′ – Ora è vera accademia per l’Entella: Meazzi e Di Mario al tiro, in entrambi i casi deviati.

57′ – GOL ENTELLA. E questo lungo possesso palla si concretizza nel quarto gol! È Rada ad andare a segno con un bel rasoterra.

54′ – Ritmi che finora non sono altissimi in questo secondo tempo, ma l’Entella appare in completo controllo. Faggioli ci prova ma manda a lato.

46′ – Comincia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO 3-1

44′ – Gol annullato alla Virtus Entella. Era andato a segno Doumbia, ma è stato segnalato il fuorigioco sull’assist di Meazzi.

43′ – GOL ENTELLA. Non si ferma la spinta della formazione di casa, che riporta il vantaggio sulle due lunghezze. Doumbia serve Faggioli, che davanti al portiere non sbaglia. Pochi minuti prima, Sadiki aveva colpito il palo di testa.

35′ – GOL RENATE. Accorciano le distanze gli ospiti, con un’ottima reazione dopo il secondo gol subito. È Morachioli ad andare a segno in acrobazia sul cross di Ghezzi.

32′ – GOL ENTELLA. Ed ecco che arriva proprio il raddoppio della Virtus. Lo scambio tra Di Mario e Rada libera quest’ultimo per il cross, che trova il tuffo di Meazzi a convertire.

30′ – Il Renate sembra aver subito il contraccolpo del gol avversario, e fatica a costruire azioni degne di nota, nonostante il leggero predominio nel possesso palla.

20′ – GOL ENTELLA. La squadra di casa certifica la supremazia, almeno in termini di occasioni, in questo avvio di partita e passa in vantaggio. A segno Reali con un destro all’incrocio dopo aver evitato alcuni difensori.

14′ – Di Mario prova il colpo di testa, Furlanetto respinge.

12′ – Ancora pericolosa la Virtus, sfera che esce sul fondo dopo il tiro di Rada.

8′ – Avvio di partita frizzante da ambo le parti, con i padroni di casa che hanno anche trovato il primo tiro in porta. Furlanetto respinge il colpo di testa di Giammarresi.

1′ – Si comincia.

17:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Entella-Renate, che prenderà il via tra pochi minuti.

SportFace