Live Calcio

LIVE – Empoli-Trapani 1-1, Serie B 2019/2020 (DIRETTA)

Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia

La diretta live di Empoli-Trapani, match valido per la ventottesima giornata di Serie B 2019/2020. Tutto pronto allo stadio Castellani per questa sfida tra due squadre reduci da una vittoria importante nell’infrasettimanale. I padroni di casa vogliono confermarsi in zona playoff, gli ospiti stanno cercando di portare avanti una complicatissima rimonta salvezza. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 7 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolau, Sierralta, Antonelli; Bandinelli, Henderson, Ricci; Bajrami, Mancuso, Tutino. All. Marino.

TRAPANI (4-4-2): Kastrati; Pagliarulo, Pirrello, Strandberg, Buongiorno; Kupisz, Taugordeau, Odjer, Colpani; Pettinari, Dalmonte. All. Castori.

Empoli-Trapani 1-1 (45′ Pettinari, 87′ aut. Pagliarulo)


Serie B 2019/2020, Pettinari e l’autorete di Pagliarulo: è 1-1 tra Empoli e Trapani

90’+6 – FINISCE QUI! E’ 1 A 1 TRA EMPOLI E TRAPANI!

90’+5 – Cambio nel Trapani: esce Kastrati, entra Stancampiano.

90′ – Assegnati sei minuti di recupero.

87′ – AUTOGOL DI PAGLIARULO! PAREGGIA L’EMPOLI! Clamoroso errore del difensore del Trapani, che svirgola il calcio d’angolo di Ciciretti infilando il pallone nella propria porta. Quasi incredibilmente l’Empoli riesce a trovare il pari!

82′ – Cambio nel Trapani: esce Colpani, entra Grillo.

81′ – Giallo per Kupisz, intervenuto malamente sulla destra su Henderson.

79′ – Cambio nell’Empoli: esce Bandinelli, entra Ciciretti. Marino prova il tutto per tutto.

75′ – Giallo anche per Antonelli che si aggrappa a Pettinari lanciato in porta.

74′ – Giallo per La Mantia, entrato in ritardo su Luperini dopo aver perso palla in attacco.

71′ – LA MANTIA! Questa volta è bravissimo ad allungarsi su un cross di Bandinelli, ma non riesce a dare la giusta direzione alla zampata. Palla fuori, ma brivido per il Trapani!

69′ – Cambio nel Trapani: entra Luperini al posto di Odjer.

64′ – MANCUSO! Improvvisamente si accende il match! Dalla parte opposta l’Empoli riesce a trovare il suo numero 7 in area, ma la conclusione con il mancino viene bloccata da Kupisz e poi sbatte di nuovo su Mancuso prima di terminare sul fondo.

64′ – DALMONTE DA DUE PASSI! L’attaccante conclude con il sinistro a botta sicura, ma trova il muro della difesa dell’Empoli.

62′ – Si sta un po’ innervosendo adesso l’Empoli, che proprio non riesce a sfondare in attacco. Trapani fin qui perfetto.

59′ – ODJER! Grande azione di Dalmonte sulla destra, che serve Pettinari in area. Scarico della punta per Odjer che dal limite spara alto un destro pericoloso. Trapani vicino al colpo del ko!

59′ – Secondo cambio nell’Empoli: fuori Tutino, dentro La Mantia.

55′ – Cambio nell’Empoli: esce Nikolau, entra Balkovec.

48′ – MANCUSO! Incredibile parata di Kastrati! Bajrami scappa in area sulla destra e sul cross il portiere respinge sui piedi di Mancuso. Tiro a botta sicura del 7 azzurro, che però trova ancora l’opposizione del portiere avversario su una doppia conclusione. Empoli vicino al pareggio!

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+1 – Finisce il primo tempo: Empoli-Trapani 0-1.

45′ – Concesso un minuto di recupero.

45′ – GOL DEL TRAPANI! SEGNA PETTINARI! All’improvviso il Trapani passa in vantaggio con il suo bomber! Strandberg batte velocemente la punizione e serve Pettinari, che davanti a Brignoli non sbaglia. Ospiti in vantaggio al Castellani!

43′ – DALMONTE! Palla fuori di un soffio! L’attaccante si libera in area e chiude il destro rasoterra: la conclusione esce di pochissimo con Brignoli immobile. L’occasione più grande del match sui piedi di Dalmonte!

41′ – ODJER! Azione avvolgente del Trapani, che a furia di passaggi arriva al limite dell’area. Il centrocampista tenta il destro che però si impenna e finisce in curva.

38′ – DALMONTE! Risponde il Trapani, con Taugourdeau che imbuca benissimo per l’attaccante ospite. Tiro di prima con il destro che non impensierisce particolarmente Brignoli, il quale blocca in due tempi. Seconda occasione in pochi minuti nel match.

35′ – BAJRAMI! Vicino all’eurogol! Botta violenta su punizione dalla distanza: Kastrati in tuffo riesce ad allungare in corner. Primo tiro in porta dell’Empoli!

30′ – Partita che continua ad essere piuttosto avara di emozioni. Marino non è soddisfatto del primo tempo dei suoi fin qui.

26′ – Fallaccio di Pagliarulo su Mancuso. Giallo per il centrale del Trapani.

22′ – PETTINARI! Prima occasione del match! L’Empoli perde palla in fase d’attacco e parte il contropiede del Trapani, che porta al sinistro di prima dal limite dell’attaccante: conclusione centrale, facile preda di Brignoli. Ma si tratta del primo tiro in porta della sfida.

19′ – Meglio in questa fase di gioco il Trapani. Pettinari in area viene ben coperto da Nikolau che lo costringe a sbagliare il passaggio, ma sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi.

10′ – Meglio in questa fase di gioco il Trapani. Pettinari in area viene ben coperto da Nikolau che lo costringe a sbagliare il passaggio, ma sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi.

4′ – Primi minuti di studio tra le due squadre. È l’Empoli a tenere il pallino del gioco, ma il Trapani non lascia particolari spazi.

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Empoli-Trapani, match valido per la ventottesima giornata di Serie B 2019/2020. I toscani continuano nella loro scalata in classifica, partita dall’arrivo di Pasquale Marino in panchina: nel turno infrasettimanale colpaccio a Cremona e quinta vittoria nelle ultime 6 partite disputate dagli azzurri, caduti solamente in casa contro il Pordenone nello scorso weekend. I playoffs sono un obiettivo ormai più che mai tangibile per l’Empoli, così come lo è ridiventata la salvezza per il Trapani, che ha agganciato il Cosenza al terzultimo posto e si è portato a -3 dalla Cremonese e dalla zona playoffs. Questo perché i siciliani hanno calato il poker in casa contro l’Entella dopo i precedenti 2 pareggi consecutivi contro Spezia e Juve Stabia: segnali di ripresa che stanno facendo finalmente funzionare la cura Castori in panchina.

SportFace