Live Calcio

LIVE – Cska Sofia-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Tutto pronto per la conferenza stampa dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho alla vigilia della trasferta in Bulgaria contro il Cska Sofia. Il tecnico portoghese parlerà alle 19:00 di mercoledì 8 dicembre in vista di una sfida che, in caso di passo falso del Bodo, può consegnare il primo posto del girone di Conference League ai giallorossi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


18:33 – Termina qui la conferenza di Mourinho.

Su quanto è cambiato dalla prima Champions League vinta: “Non penso di essere cambiato tanto. Sono passati tanti anni, ho la stessa passione e ambizione. Magari sono più tranquillo ed esperto per saper vivere momenti diversi che trovi durante una stagione. In quella stagione col Porto avevo il sogno di vincere la Champions, oggi la Conference. È chiaro che sono due competizioni diverse, ma è quella dove siamo. Vincere la prima Conference sarebbe comunque storia, vediamo se sarà possibile”.

Su chi scenderà in campo: “Abbiamo lasciato fuori tutti i giocatori che erano infortunati, non abbiamo recuperato nessuno per questa partita. Lasceremo anche qualcun altro fuori perché abbiamo tante partite e tanti giocatori con problemi, non possiamo rischiare con tutti. Giocheremo con la squadra più forte possibile. Avremo una struttura con 4-5 giocatori che giocano sempre”.

Sulle ambizioni nel torneo: “Noi vogliamo continuare a giocare questa competizione, ma domani possiamo definire solo primo o secondo posto. Ora la Conference avrà otto squadre che scenderanno dall’Europa League, bisogna aspettare però non possiamo nascondere che vogliamo andare il più avanti possibile”.

Sulla partita: “Come minimo ci dobbiamo dare la possibilità di arrivare primi e vincere. Sappiamo che non è facile, per me il CSKA è meglio del punto che ha. Anche contro di noi il risultato non era vero, la partita è stata difficile e sicuramente anche oggi sarà così ma cercheremo di vincere”.

18:20 – È arrivato il tecnico giallorosso.

18:15 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Mourinho, che parlerà tra poco, in anticipo rispetto a quanto programmato.

SportFace