Live Calcio

LIVE – Crotone-Juve Stabia 1-0, Serie C 2022/2023: girone C (DIRETTA)

Logo Serie C

Alle 17:30 di sabato 1 ottobre il Crotone sfiderà la Juve Stabia in uno scontro di alta classifica del girone C di Serie C. Una sfida sentitissima e che vede le due squadre con rispettivamente 13 e 10 punti in classifica. Quale sarà il risultato finale della partita? Scopriamolo insieme a partire dal fischio d’inizio.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Crotone-Juve Stabia 1-0 (71′ Gomez)


FINE SECONDO TEMPO

90’+5′ – Non c’è più tempo, vince il Crotone con merito.

90′ – Cinque minuti di recupero.

85′ – Ritmi che si stanno abbassando, con la Juve Stabia che non riesce a rendersi pericolosa, se non con azioni estemporanee.

71′ – GOL CROTONE. Petriccione la tocca per Gomez, che buca la barriera e batte Barosi, trovando il gol dell’ex.

70′ – Discesa straripante di Kargbo, Maggioni ferma l’azione ma trattiene palla in area: calcio di punizione a due poco fuori l’area piccola.

68′ – Arriva ora una delle occasioni più importanti della Juve Stabia: sugli sviluppi di un corner, Branduani è attento a respingere di piede un pallone insidioso.

64′ – Insiste anche Vitale, un altro che prova a tirare con insistenza: mancino rasoterra largo non di molto. Juve Stabia che comunque fa fatica a superare la linea di metà campo.

56′ – Ancora grande occasione sui piedi di Chiricò dopo un batti e ribatti al limite: ne esce, però un altro tiro a giro fuori misura.

50′ – In questi primi minuti, è il Crotone ad essere tornato a spingere: il tiro di Chiricò però è debole e comunque impreciso.

46′ – Comincia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO

45’+2′ – Termina la prima frazione con la Juve Stabia che ha chiuso in crescendo, con contestuale calo di intensità da parte del Crotone.

39′ – Bentivegna ci prova da calcio di punizione da posizione complicata: palla fuori di poco, ma Branduani sembrava in controllo.

33′ – La Juve Stabia continua a perdere molti palloni in fase di impostazione: Awua ci prova dai 20 metri ma il diagonale esce senza impensierire troppo Barosi.

28′ – Iniziativa ancora di Tribuzzi, che si accentra ma spara alle stelle.

18′ – Chiricò dalla distanza, Barosi è attento a calcolare il rimbalzo del pallone mettendo ancora in angolo, in cui la Juve Stabia riesce a recuperare palla.

17′ – Cross insidioso della Juve Stabia su cui interviene Branduani; riparte il Crotone ma l’azione si conclude un po’ frettolosamente con palla sul fondo.

9′ – Tribuzzi tenta il tiro a giro, si distende bene Barosi, Crotone già al quinto calcio d’angolo.

5′ – Partenza convincente per i calabresi, mentre la Juve Stabia appare disattenta e poco precisa soprattutto in fase di possesso.

17:30 – Si comincia.

17:20 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta della partita, che prenderà il via tra pochi minuti.

SportFace