LIVE – Cluj-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca, Roma - Foto Antonio Fraioli

Alle 19:00 di mercoledì 25 novembre il tecnico Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa alla vigilia di Cluj-Roma, match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League. La formazione giallorossa dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa viste le indisponibilità di Mancini, Ibanez, Smalling, Fazio e Kumbulla. Spazio quindi alla probabile coppia Juan Jesus-Cristante con il ritorno alla difesa a quattro. Ma sarà il tecnico giallorosso a sciogliere i dubbi. Sportface.it vi terrà compagnia con un live testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA


19:10 – Fonseca in giornata ha parlato a Sky per presentare questa sfida: “Sì principalmente vincere, è una partita importante per noi ed è importante fare 3 punti. Non pensiamo pensare alla gara in casa, dobbiamo pensare che abbiamo una partita difficile: loro sono un avversario difficile, soprattutto in casa loro, ma noi vogliamo i 3 punti.. Ritorno alla difesa a quattro? E’ una possibilità, vedremo domani. mancano tanti difensori centrali, può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani. Calafiori giocherà dall’inizio, per Dzeko qualche minuto”

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio