Live Calcio

LIVE – Club Brugge-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Alla vigilia di Club Brugge-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi presenterà questa sfida in conferenza stampa. C’è grande attesa per ascoltare le sue dichiarazioni, anche a proposito della formazione e dei calciatori che negli ultimi giorni si sono allenati a parte. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.

AGGIORNA LA DIRETTA


19:11 – Finita la conferenza

19:10 – Acerbi: “Giochiamo alla pari, anche il Dortmund era favorito con noi e poi ha perso. Dipende tutto dalla motivazione che metteremo in campo, è da tanto che non giochiamo la Champions e abbiamo delle possibilità per fare bene”

19:09 – Acerbi: “Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza, ma l’importante è essere in 11 e ci metteremo tutto l’impegno possibile per vincere le partite. Dobbiamo dare tutto ogni giorno”

19:08 – Inzaghi: “Stiamo valutando se arriveranno altri giocatori da Roma, perché stanno ultimando gli ultimi tamponi. Se potremo aggiungere qualcuno ben venga, ma credo che i giocatori che sono qui saranno quelli che giocheranno”

19:07 – Inzaghi: “Il Bruges ha giocatori importanti, il centrocampo è il loro reparto migliore. Corrono tanto e credo che insieme al Dortmund, la Lazio e lo Zenit si giocherà la qualificazione fino all’ultima giornata”

19:06 – Inzaghi: “Ci sarà una Lazio altamente competitiva che vorrà fare un’ottima partita. Abbiamo analizzato il Bruges, è un’ottima squadra con ottimi giocatori. E’ un momento di emergenza che non volevamo avere ma sono fiducioso”

19:05 – Inzaghi: “Non ce lo aspettavamo perché eravamo partiti molto bene. Volevamo venire qui a Bruges al completo, ma queste problematiche le hanno tutte le squadre. Sono sicuro che domani chi scenderà in campo darà il 100%”

19:04 – Inzaghi: “Abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma, siamo solo in 16. Domani in merito alla situazione del Covid-19 la società farà un comunicato prima della gara”

19:03 – Inizia la conferenza

18:40 – Buon pomeriggio gentili lettori e benvenuti, a breve inizierà la conferenza stampa del tecnico della Lazio Simone Inzaghi e del difensore Francesco Acerbi alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge.

SportFace