Live Calcio

LIVE – Celtic-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Celtic-Milan, match valido per la prima giornata dei gironi di Europa League 2020/2021. Il tecnico rossonero parlerà a Glasgow per presentare i temi della sfida che mette di fronte il Diavolo e i forti scozzesi con cui probabilmente ci si giocherà il primo posto del girone. Appuntamento con le parole dell’allenatore emiliano alle ore 19.40 di mercoledì 21 ottobre. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

PIOLI IN CONFERENZA STAMPA: DATA, ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING

AGGIORNA LA DIRETTA


20:12 – “Dobbiamo cavalcare l’entusiasmo. Dobbiamo sentire quello che abbiamo sentito mentre andavamo a San Siro, come se i tifosi fossero con noi”.

20:10 – “Sarò soddisfatto del nostro percorso europeo se passeremo il girone. Se punto a vincere il torneo? Vogliamo tornare in Champions e abbiamo due strade: o vincere l’Europa League o fare un grande campionato e arrivare nelle prime quattro in classifica”.

19:50 – Qualche indizio di formazione anche ai microfoni di Milan TV: “Hauge e Dalot? Sono entrambi giovani ma hanno dimostrato subito grande capacità di adattamento, si sono inseriti, hanno delle buonissime qualità, sono disponibili e pronti per giocare”.

19:45 – Pioli ha rilasciato una intervista a Sky Sport: “Calhanoglu? Ha avuto questo infortunio alla caviglia. Oggi stava un pochettino meglio. Non sarà della gara e dovremo analizzare la situazione giorno dopo giorno. Abbiamo fatto tanto per superare i preliminari e arrivare alla fase a gironi. Adesso vogliamo arrivare fino alla fine. Il derby ci ha portato via tante energie mentali e fisiche all’inizio di un periodo fitto d’impegni. Domani sicuramente schiereremo la miglior formazione possibile ma non è detto che sia quella del derby. Sono convinto che il risultato raramente dipenda in toto dalla formazione titolare. Ho giocatori forti, volenterosi e che stanno bene. Sia Zlatan che tutti gli altri”.

19;35 – Benvenuti! A breve l’inizio della conferenza di Stefano Pioli

SportFace