LIVE – Carrarese-Ancona 2-0, Serie C 2022/2023 (DIRETTA)

Stadio dei Marmi - Foto Carrara

La diretta live di Carrarese-Ancona, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2022/2023. Scontro di media classifica quella di oggi, con le due squadre che si trovano in piena zona play off, rispettivamente al sesto ed al settimo posto e con un solo punto di distanza. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di martedì 29 novembre, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

SITO LEGA PRO

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Carrarese-Ancona 2-0 (59′ Energe, 73′ Pelagatti)         
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO 2-0

90′ – Quattro minuti di recupero.

73′ – GOL CARRARESE. Raddoppio di Pelagatti, che segna il gol in un momento cruciale della partita, indirizzandola forse definitivamente. Incursione letale del difensore, che insacca con un tocco di prima il passaggio arrivato dalla sinistra.

68′ – Ancona che sembra aver subito il contraccolpo dopo il gol, Colavatti prova a dare una scossa con tre cambi in contemporanea.

59′ – GOL CARRARESE. Capello trova il corridoio giusto per Energe, che batte Perucchini. I due neoentrati confezionano il vantaggio dei padroni di casa.

55′ – Buon avvio degli ospiti, che mostrano la voglia di provare a smuovere la situazione, senza ancora riuscirci.

46′ – Comincia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO 0-0

45′ – Un minuto di recupero.

40′ – Si prosegue a bassi ritmi, con le due squadre che almeno per questo primo tempo non sembrano intenzionate a scoprirsi.

23′ – Si rendono pericolosi finalmente anche gli ospiti: il tiro di D’Eramo trova pronto Satalino. Nulla di fatto sugli sviluppi del corner.

15′ – Partita bloccata e risultato che rimane ancora sullo 0-0.

3′ – Occasione per la Carrarese! La traversa respinge il tentativo di Giannetti.

1′ – Fischio d’inizio, si comincia.

17:25 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta live di Carrarese-Ancona, al via tra pochi minuti.