Live Calcio

LIVE – Capo Verde-Camerun 1-1, Coppa d’Africa 2022 (DIRETTA)

Coppa d'Africa 2019

La diretta live di Capo Verde-Camerun, match valido per la terza giornata dei gironi di Coppa d’Africa 2022. Tutto pronto per il via della competizione del continente nero, ci sono stati tanti dubbi e le incertezze Covid non sono mancate, ma si è deciso di cominciare la manifestazione e ci sarà da divertirsi. Chi riuscirà ad avere la meglio? Fischio d’inizio alle ore 17 di lunedì 17 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA 

FORMAZIONI UFFICIALI:

CAPO VERDE (3-4-2-1): Vozinha; Diney, Lopes, Stopira; Fortes, Andrade, Rocha Santos, Tavares; L. Semedo, Monteiro, W. Semedo. ALL: Bubista

CAMERUN (4-1-4-1): Onana; Fai, Moukoudi, Ngadeu, Tolo; Oum Goutet; Ngamaleu, Kunde, Anguissa, Toko Ekambi; Aboubakar. ALL: T. Conceição

Capo Verde-Camerun 1-1 (39′ Aboubakar, 52′ Rodrigues)
___________________________________________________________________________

FINISCE QUI! Il Camerun vince il girone A. Capo Verde terzo e con possibilità di ripescaggio.

90′ – 3′ di recupero.

83′ – Il Camerun abbassa i ritmi. Il pareggio gli basta per arrivare primo nel girone.

71′ – Ancora un’occasione per il Camerun che adesso spinge! Oum Goutet prova il destro in area, ma Vozinha è bravo a respingere con i pugni un tiro forte ma centrale.

66′ – Clamorosa occasione per Aboubakar che da meno di 11 metri sparacchia alto un tiro che era più difficile sbagliare che mettere in rete. Camerun ad un passo dal 2-1.

52′ – RETE! RETE! RETE! Proprio il nuovo entrato Garry Rodrigues batte Onana con uno splendido colpo di tacco nell’area piccola dopo il servizio di Rocha Santos.

46′ – Si riparte. Per Capo Verde dentro Garry Rodrigues e fuori L. Semedo.

FINE PRIMO TEMPO

44′ – Onana sbaglia il tempo di uscita e lascia la porta sguarnita. Per fortuna del Camerun Diney non è lesto ad approfittarne.

39′ – RETE! RETE! RETE! Aboubakar porta in vantaggio il Camerun! Sinistro incrociato da poco dentro l’area di rigore e Vozinha battuto! 5 gol in 3 partite per lui che sta disputando un torneo fantastico!

34′ – Ancora Aboubakar che prova con un destro dai 25 metri allungato in angolo da Vozinha. Il Camerun prova a premere.

23′ – La partita non decolla, ma ai padroni di casa va bene così perché sarebbero primi nel girone.

17′ – Altra occasione per il Camerun con Aboubakar che prova il destro al volo. Alto sulla porta difesa da Vozinha.

8′ – Prima occasione per il Camerun con Ngdeau che calcia di sinistro verso la porta di Vozinha. Blocca la sfera il portiere capoverdiano.

1′ – Si parte! Buon divertimento a tutti!

16:50 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Capo Verde-Camerun, valida per la terza giornata della Coppa d’Africa 2022 per il girone A.

SportFace