LIVE – Cagliari-Verona 2-1, quarto turno Coppa Italia 2020/2021 (DIRETTA)

Sardegna Arena, Cagliari

La diretta live di Cagliari-Verona, match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2020/2021. Alla Sardegna Arena sfida che si prospetta come davvero equilibrata quella che mette di fronte i sardi e gli scaligeri, entrambe reduci da una sconfitta in campionato e dunque vogliose di far bene nella coppa nazionale. Chi vince affronta l’Atalanta agli ottavi, calcio d’inizio alle ore 17.30 di mercoledì 25 novembre.

Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale del match.

AGGIORNA LA DIRETTA

Cagliari-Verona 2-1 (30′ Cerri, 73′ Colley, 93′ Sottil)


90’+4 Finisce qui! Finisce al cardiopalma Cagliari-Verona, Sottil regala ai sardi la qualificazione! Grazie per averci seguito e buon proseguimento.

90’+3 IL GOL! IL GOL! IL GOL! SOTTIL A GIRO SORPRENDE PANDUR E TROVA UN GOL INSPERATO! 2-1 CAGLIARI!

90′ 4 minuti di recupero.

89′ Veloso scheggia la traversa con un tiro di prima intenzione da fuori! Ci prova l’Hellas a pochi secondi dalla fine. Se non cambia il risultato serviranno i supplementari.

85′ Sottil calcia da due passi ma da posizione defilata e trova il salvataggio di un difensore! Che occasione.

80′ Ounas rileva Oliva.

77′ Esce Bertini, entra Barak.

73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL VERONA! SALCEDO FA LA SPONDA SUL CROSS DI DIMARCO, COLLEY IN SPACCATA DA MEZZO METRO METTE IN RETE! 1-1 GIUSTO PER QUANTO VISTO.

71′ Cambio anche per il Verona: entra Tameze, esce Faraoni.

70′ Pavoletti per Cerri, Tripaldelli per l’infortunato Pisacane nel Cagliari.

68′ Colley prova a calciare in un fazzoletto, attento Vicario.

65′ Esce Tramoni, entra Nandez.

62′ Gol annullato al Verona! Non si capisce bene cosa è successo, fallo in attacco di Salcedo probabilmente! Qualche dubbio francamente.

57′ Ancora Di Carmine col colpo di testa! Palla fuori.

56′ Miracolo di Vicario sul colpo di testa di Udogie!

55′ Girata di Di Carmine in posizione precaria, palla out.

53′ Ammonito Joao Pedro.

50′ Attacca con grande insistenza la squadra ospite, già in luce Di Carmine con alcune buone giocate per far salire la squadra.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

46′ Escono Cetin, Dawidowicz e Amione, entrano Dimarco, Ceccherini e Di Carmine nel Verona.

45′ Finisce qui il primo tempo.

45′ Punizione insidiosa di Veloso, respinge il portiere.

39′ Ammonito Amione.

34′ Può agire adesso di rimessa la squadra di casa, il Verona ha in mano il pallino del gioco ma fatica a trovare spazi.

30′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CERRI PORTA IN VANTAGGIO IL CAGLIARI! RIGORE IN MOVIMENTO DEL BOMBER DEGLI ISOLANI SU ASSIST DI SOTTIL, 1-0.

25′ Si invola in campo aperto Tramuni, l’ex Ajaccio prova a crossare ma trova l’intervento in chiusura e dunque il calcio d’angolo.

20′ Nel Cagliari ci sono ben meno cambi rispetto all’undici tipo. Cerri al posto di Simeone che ha il coronavirus, con lui Joao Pedro e Sottil, a conferma del fatto che gli isolani vogliono gli ottavi di finale contro l’Atalanta.

16′ Gol annullato al Cagliari! Joao Pedro batte una punizione a sorpresa per Cerri che mette in rete, ma il gioco era fermo: l’arbitro non aveva ancora autorizzato la ripresa del gioco.

14′ Ammonito Danzi per un fallo di fatto da ultimo uomo su Sottil, anche se non era chiara occasione da rete.

10′ Calcia Cerri dal limite, palla ribattuta da un difensore.

8′ E’ partito meglio l’Hellas infarcito di giovani, con grande personalità però.

5′ Ampio turnover per le due squadre: la Coppa Italia è un obiettivo importante, ma il campionato incombe e dunque Di Francesco e Juric hanno deciso di ruotare un po’ gli uomini in campo.

1′ Si comincia!

17.25 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Sardegna Arena e benvenuti alla diretta scritta di Cagliari-Verona, match valido per il quarto turno di Coppa Italia.