Live Calcio

LIVE – Benevento-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:00 di martedì 29 settembre Antonio Conte terrà la conferenza stampa alla vigilia di Benevento-Inter, match del recupero della prima giornata di Serie A 2020/2021. La volontà è ovviamente quella di trovare continuità in seguito al rocambolesco successo interno contro la Fiorentina, contro una formazione che ha fatto una grande impressione a Marassi contro la Sampdoria. Sportface.it vi offrirà una diretta live con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:20 – “Alterneremo la soluzione con tre centrocampisti. Sia con vertice alto che basso. Non bisogna dimenticare che questa squadra l’anno scorso ha fatto più gol di tutti dietro l’Atalanta, siamo a trazione offensiva, con o senza trequartista. Non so quante squadre nel mondo giocano con trequartista, punte e ali”

14:16 – “So che Inzaghi è un passionale, è un malato come me per il calcio. E’ un ragazzo che studia calcio. Mi fa piacere conoscerlo sotto tanti punti di vista. Sapevo che avrebbe fatto bene”

14:13 – “A me Inter-Fiorentina è piaciuta molto. Quando abbiamo subito gol, ci siamo fatti trovare poco equilibrati. Questo non dipende dai singoli. In questi giorni abbiamo visto squadre come Bayern Monaco e Manchester City subire tanti gol. Si rischia qualcosa in più quando si propone un calcio offensivo. Dobbiamo proseguire sulla nostra strada”

14:11 – “Mercato? A queste domande devono rispondere i dirigenti. Non vedo l’ora che finisca questo mercato, perché è inevitabile che finché è aperto, la notizia vera o falsa può portare poca serenità nei calciatori”

14:09 – “Non voglio entrare sulla polemica delle cinque sostituzioni. Le mie parole rischiano di essere strumentalizzate, ci sono dei regolamenti e noi dobbiamo adeguarci

14:06 – “Rispetto all’anno scorso, sono arrivati altri giocatori, alcuni dei quali anche provenienti da un prestito. A centrocampo rispetto all’anno scorso siamo più protetti numericamente. Questo è un aspetto importante soprattutto in vista di una stagione anomala come questa”

14:04 – Si parte: “Ci aspettiamo una partita tosta, sotto tutti i punti di vista. Il Benevento ha fatto un campionato importante in Serie B. Conosco bene Inzaghi, so quel che può trasmettere alla squadra. Si tratta di una partita insidiosa. Contro la Sampdoria, hanno dimostrato carattere e sono riusciti a rimontare una partita con merito”

13:58 – A breve la conferenza stampa di Antonio Conte. Seguitela con noi

SportFace