Live Calcio

LIVE – AZ Alkmaar-Napoli, Gattuso in conferenza stampa (DIRETTA)

Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di AZ Alkmaar-Napoli, match della quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021. La formazione partenopea cerca la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale del torneo continentale e un successo permetterebbe a Insigne e compagni di raggiungere il traguardo con un turno di anticipo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale della conferenza.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA

19.17 – “Nel match di andata abbiamo girato la palla troppo lentamente. Abbiamo avuto difficoltà nel trovare gli spazi giusti per colpire“.

19.11 – Gattuso prende la parola: “Siamo consapevoli che domani non sarà semplice. L’AZ Alkmaar è una squadra ben organizzata, con giocatori giovani e interessanti. Di sicuro servirà un grande Napoli, per poter vincere in Olanda”.

19.07 – Nuovamente Insigne: “Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto. L’Europa League è un nostro obiettivo“.

19.02 – Parte Insigne: “Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa e non lo dimenticheremo mai. Domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi. All’andata abbiamo giocato bene, ma non siamo stati abili a concretizzare le occasioni create”.

18.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Gennaro Ivan Gattuso, pre-AZ Alkmaar.

SportFace