Live Calcio

LIVE – Atalanta-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Lazio, Simone Inzaghi FOTO ANTONIO FRAIOLI

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Lazio, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A 2019/2020. A Formello il tecnico biancoceleste risponderà alle domande dei cronisti alle ore 14 di martedì 23 giugno, vale a dire poco più di un giorno prima rispetto all’impegno del Gewiss Stadium, una sfida che può dire tantissimo sulle ambizioni scudetto dei suoi.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI (ECCO IL RESOCONTO)

14.21 – “Sono stati mesi difficilissimi per tutti. Abbiamo passato momenti duri, tutti gli italiani. Io avendo i genitori a Piacenza, una delle città più colpite, avevo una grandissima apprensione. C’erano cose più importanti nel calcio”.

14.19 – “Per essere lì e vincere i trofei abbiamo avuto un grandissimo spirito. Abbiamo qualche acciacco ma penso che ce li abbiano tutti. Sappiamo che avevamo fatto qualcosa di importante, vogliamo riproporci con lo stesso spirito”.

14.18 – “Leiva, Lulic, Marusic e Luiz Felipe non saranno della partita domani, speriamo di recuperare almeno Marusic per la Fiorentina. Non ci saranno neanche Adekanye e Moro, ma sono convinto degli altri. Lulic ha avuto un infortunio molto serio, probabilmente ce lo darà il prossimo anno. Luiz Felipe ha avuto una lesione di primo grado, Leiva ha un fastidio che non gli permette di allenarsi regolarmente”.

14.16 – “Avevamo tante certezze come squadra prima, siamo stati fermi parecchio tempo. Abbiamo qualche problema di uomini, ma ci siamo preparati bene. Purtroppo non siamo riusciti a fare più di un’amichevole, quella con la Ternana sabato. Le altre per fortuna avevano la Coppa Italia”.

14.14 – “C’è voglia di ripartire. Ci siamo lasciati alle spalle un momento particolare per tutto il mondo. Abbiamo voglia di ripartire, abbiamo visto dalla Coppa Italia che ci saranno delle difficoltà soprattutto all’inizio. Penso che sia uguale per tutte le squadre”.

14.12 – Inizia la conferenza stampa di Inzaghi!

14.05 – Qualche minuto di ritardo, a breve l’arrivo di Inzaghi in sala stampa.

14.00 – A breve l’inizio della conferenza.

13.55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Lazio.

SportFace