Live Calcio

LIVE – Atalanta-Juventus, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Atalanta-Juventus, match valevole per la trentunesima giornata di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna di sabato 17 aprile il tecnico bianconero si presenterà ai microfoni dei cronisti per presentare i temi in vista della sfida contro i liguri, che può rappresentare un importante crocevia della stagione.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.44 – Termina la conferenza stampa di Pirlo.

12.43 – “Il ritorno del pubblico negli stadi è una grande notizia, non solo per il nostro sport. Se la gente è presente negli stadi vuol dire che le condizioni generali stanno migliorando”.

12.41 – “Cuadrado a centrocampo può essere un’opzione. Ho tanti giocatori a disposizione che possono variare”.

12.40 – “Gosens ha fatto un determinato percorso che lo ha portato fin qui. Indubbiamente è uno dei singoli che è emerso grazie agli ottimi risultati ottenuti dall’Atalanta. E’ un giocatore di grande valore”.

12.38 – “Bonucci è appena rientrato dal Covid. All’andata aveva giocato bene, ma devo valutare se mandarlo in campo o meno. Sta facendo un lavoro particolare”.

12.37 – “Quali giocatori toglierei all’Atalanta? Tanti. Zapata ha una gran forza fisica, anche Pessina sta facendo bene senza dimenticare l’estro di Ilicic. Parlare di singoli però è inutile”.

12.35 – “Vogliamo arrivare più in alto possibile e chiudere alla grande il campionato. Faremo di tutto per riuscirci”.

12.34 – “Dybala giocherà dal 1′. Anche Arthur e McKennie si sono allenati bene e sono a disposizione. Ronaldo abbiamo preferito non rischiarlo. Già da lunedì non era al meglio ed ha svolto un po’ di differenziato. Le partite con la naizonale hanno contribuito”.

12.32 – “L’Atalanta ha delle caratteristiche particolari. Abbiamo lavorato molto durante la settimana per attuare delle contromosse. Sono fiducioso”.

12.31 – “Ronaldo non sarà della partita. Ha avuto un problema al flessore e non ha recuperato in tempo. Negli ultimi giorni in allenamento non riusciva a spingere”.

12.30 – Inizia la conferenza stampa di Pirlo.

12.20 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Andrea Pirlo. A breve le parole del tecnico bianconero.

SportFace