Live Calcio

LIVE – Ascoli-Brescia 2-3, Serie B 2021/2022 (DIRETTA)

Serie B 2018-2019 Logo

La diretta live di Ascoli-Brescia, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di sabato 25 settembre, chi avrà la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Ascoli-Brescia 2-3
_________________________________________________________________________

Fine gara – Non ci sono ancora certezze che il rosso sia stato usato nei confronti dell’allenatore dell’Ascoli, bisognerà quindi il referto arbitrale per fare chiarezza. Grazie amici di Sportface per aver seguito con noi questa fantastica partita.

Fine gara – Le telecamere inquadrano un Massimi col cartellino rosso in mano, ma non è chiaro se ha già espulso qualcuno oppure no. Forse rosso per Sottil, ma aspettiamo conferme.

90’+7′ – Super Palacio fa salire la sua squadra per questo finale, prendendo falli e tenendo il possesso. Siamo arrivati al settimo minuto di recupero…e finisce così! Ma attenzione, al triplice fischio tutti in campo. Animi accesi tra le due squadre. Vedremo se ci saranno dei cartellini post gara.

90’+4′ – Butta ancora palloni in mezzo la formazione di Sottil, ma con i quasi 2 metri di altezza di Chancellor i palloni sono tutti suoi. A terra intanto Pajac, sicuramente si allungherà il recupero di almeno un altro minuto. Ci proverà ancora l’Ascoli.

90’+3′ – Tutti in area a difendere il risultato. È addirittura Palacio che di testa spazza un pallone pericoloso.

90’+1′ – Assegnati 5 di recupero. È assedio Ascoli. Il gol sembra nell’aria ma il Brescia è tutto chiuso indietro.

88′ – Eramo di testa vicinissimo al pareggio. Inserimento perfetto del neoentrato che da solo si butta in area e stacca perfettamente, angolando troppo. Pallone di pochissimo fuori.

85′ – Esce Buchel ed entra De Paoli che di testa prova subito a trovare il gol, ma il pallone esce al lato di Joronen. Poco dopo è ancora De Paoli che commette un fallo su Bertagnoli. Giallo per lui.

82′ – Continua il forcing dell’Ascoli, che prova a recuperare una gara che è stata per svariati minuti nelle sue mani. Maistro mette in mezzo ma il gioco è fermo per fuorigioco.

79′ – Cambio Brescia. Entra Mangraviti al posto di Tramoni.

75′ – I padroni di casa cercano di riprendere in mano le redini del match. Fuori Caligara e dentro Iliev.

73′ – PAJAC!!! 3-2!!! COL MANCINO SPARA NELL’ANGOLO ALTO. LEALI SFIORA E IL PALLONE ENTRA LO STESSO. PARTITA RIBALTATA.

71′ – Calcio di rigore per il Brescia. Bravissimo Moreo che si mette avanti al pallone e anticipa Buchel, che prende solo la gamba.

68′ – Triplo cambio per l’Ascoli. Maistro per Fabbrini. Eramo per Collocolo. D’Orazio per Felicioli. Cambio anche per il Brescia, fuori Leris dentro Cavion.

62′ – Gol carambolesco del Brescia. Da calcio d’angolo va di testa un attaccante del Brescia che scavalca Leali uscito a vuoto, sulla linea cerca di togliere il pallone di testa Quaranta che riesce a prendere la traversa. Sul pallone si avventa però Chancelor che, a 3 metri dalla porta e senza portiere insacca comodamente il gol del pareggio.

60′ – PAREGGIO DEL BRESCIA!!! 2-2, CHANCELOR!!!

57′ – Ancora cambi per Pippo Inzaghi. Fuori Bajic e Jagiello, dentro Moreo e Bisoli.

52′ – Continua l’offensiva del Brescia. Per aumentare la pressione dentro Palacio e fuori l’ammonito Mateju.

48′ – Super partenza del Brescia. Ancora lavoro per Leali che manda in corner una bomba di Leris dalla distanza.

46′ – Si riparte. Subito occasione del Brescia che recupera pallone a Quaranta, porta il pallone in area con Tramoni ma sbaglia il cross.

45’+2′ – Continua il forcing del Brescia che guadagna un corner…il Signor Massimi però fischia con 7 secondi di anticipo e decide di non farlo battere. 2-1 al primo tempo.

45′ Dagli sviluppi di un corner, Chancellor giganteggia in area e appoggia il pallone per Cistana che, dal limite dell’area, col destro riesce, e dopo deviazione avversaria, sbatte sul palo e finisce dentro. Partita riaperta. 2 minuti di recupero.

43′ – 2-1 BRESCIA. CISTANA RISCATTA L’ERRORE PRECEDENTE CHE AVEVA REGALA IL DOPPIO VANTAGGIO ALL’ASCOLI. -1 ADESSO.

40′ – Super giocata di Leris che da vicino la bandierina recupera palla su Caligara, lo salta la prima e la seconda volta, manda fuori giri anche Quaranta ma sbaglia completamente il tiro col sinistro, quasi un passaggio per Leali.

38′ – Caligara prova la gran botta dalla distanza, ma il pallone esce e di molto. Nessun problema per Joronen.

35′ – Pericolosissimo il Brescia su  calcio d’angolo. Pallone in area, Chancellor fa da torre per Leris che a metro dalla porta non riesce a toccare il pallone, che esce al lato di Leali.

33′ – Giallo anche per Botteghin per un fallo al limite dell’area che non è stato sanzionato subito, visto che l’arbitro aveva concesso il vantaggio agli ospiti.

29′ – Primo giallo del match. Se lo prende Mateju per una trattenuta su Felicioli.

25′ – Fantastica azione solitaria in area di Bidaoui, vince un rimpallo, prima finta, seconda finta e passaggio per Felicioli che a 10 metri dalla porta insacca col destro il gol del doppio vantaggio per i padroni di casa. Cooling break intanto.

23′ – SPETTACOLO ASCOLI!!!! 2-0 PER I PADRONI DI CASA. FELICIOLI SEGNA IL SUO PRIMO GOL CON LA MAGLIA BIANCONERA.

21′ – Continua a macinare gioco l’Ascoli. In questo momento i bianconeri sono primi in classifica a pari punti con il Pisa, che però ha giocato una gara in meno.

18′ – Erroraccio della difesa del Brescia, con Cistana che sbaglia un controllo e regala il pallone a Dionisi. Il numero 9 dell’Ascoli si porta in aria e manda sotto al sette un tiro a giro degno di Del Piero e Insigne.

17′ – GOOOOOOLLLLLL!!! ASCOLI IN VANTAGGIO, SUPER GOL DI DIONISI

15′ – Ancora l’Ascoli pericoloso sui calci piazzati. Le palle alte sono tutte degli uomini di Sottil, che però non sono precisi per ora.

12′ – Brutta botta per Jagiello che ha la peggio su un contrasto con Quaranta. Il centrocampista polacco cade tra schiena e glutei. Si rialza dopo 30 secondi accasciato al suolo. Fortunatamente nulla di grave.

10′ – Molto ispirato il Brescia sulla fascia destra con Leris e Mateju che mettono diversi palloni in mezzo, attento però Quaranta a mettere fuori. Su quest’ultima azione prova il mancino Bejic, ma non è per nulla potente, facilissimo per Leali.

7′ – Partita spumeggiante in questi primi minuti con continui cambi di fronte. Pericoloso anche il Brescia che, su sviluppi di corner, cerca di impegnare Leali, senza però riuscirci. Pallone fuori.

3′ – Grande azione di Dionisi sulla fascia destra. Col mancino tira a giro sul secondo palo, attentissimo Joronen che respinge. L’azione va avanti col possesso Ascoli e ancora Dionisi, questa volta col destro impegna Joronen che manda in corner. Da angolo pallone messo in mezzo, di testa ci va Caligara che manda fuori.

1′ – Si parte. Il signor Massimi fischia l’inizio, primo possesso per il Brescia.

Ore 13:57 – Manca pochissimo, le squadre scendono in campo per i classici saluti e i sorteggi. Ascoli-Brescia sta per iniziare.

SportFace