Live Calcio

LIVE – Ajax-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma, reduce dal pareggio in campionato con il Sassuolo, deve già pensare al prossimo impegno con gli olandesi dell’Ajax valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 7 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

18:59 – Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca

18:57“Italiane non perdono qui da 18 anni? Speriamo di continuare la tradizione. Veretout è pronto, si è allenato bene e domani sarà in campo. Non è importante chi sia favorito, l’importante è fare bene domani e non sarà facile per nessuna delle due squadre. Sono sicuro che saranno due partite equilibrate, si deciderà tutto al ritorno.

18:55 “Affrontiamo un avversario molto forte, una delle più forti in Europa a livello offensivo, con giocatori molto tecnici. E’ importante gestire palla, loro vogliono avere iniziativa e noi dobbiamo essere bravi a non lasciare che loro facciamo la partita”.

18:49 – “E’ facile dire dopo la partita che avrei potuto fare altre scelte, mentre fuori dal campo rifare tutto, per domani siamo molto fiduciosi. Dzeko lo vedo bene sia fisicamente sia mentalmente, è tornato bene dalla nazionale: domani giocherà. Dobbiamo fare una partita perfetta, l’Ajax è una squadra fortissima, serve molta concentrazione, soprattutto in fase difensiva. L’importante sarà non commettere errori”.

Ore 18:40 – Buonasera e benvenuti gentili lettori, a breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca.

SportFace