LIVE

LIVE – Cagliari-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Alle 16:00 di venerdì 25 settembre Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Lazio, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Si tratta però dell’esordio in campionato per i biancocelesti sorteggiati alla prima contro l’Atalanta. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico biancoceleste sulla formazione che scenderà in campo alla Sardegna Arena ma anche sul mercato. Sportface.it vi offrirà una diretta live con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA STAMPA

16.11 – Inzaghi: “Leiva e Milinkovic-Savic titolari? Sì, penso di sì. Leiva si è allenato bene, Milinkovic purtroppo ha dovuto saltare le ultime due amichevole ma mi ha soddisfatto. Gli indisponibili? Bastos, Lukaku e Luiz Felipe, gli altri partiranno tutti”.

16.10 – Inzaghi: “Se sono soddisfatto di Hoedt? Dobbiamo essere bravi a prendere quello che offre il mercato. Ora siamo in difetto di numero e vogliamo migliorarci. Hoedt conosce il nostro club e le metodologie di lavoro. Lo si poteva prendere senza aspettare, ma non si allena a tempo pieno da diverso tempo”.

16.08 – Inzaghi: “I rinforzi dal mercato? Manca ancora del tempo, lo ha detto anche il presidente. Questa squadra va aiutata, si giocherà tanto quest’anno e già abbiamo avuto diversi infortuni che ci penalizzano. Per esempio il problema di Luiz Felipe ci crea disagi, abbiamo solo 3 difensori più il giovane Armini e Parolo, a cui ho chiesto di adattarsi dietro anche se non è il suo ruolo”.

16.05 – Inzaghi: “Classifica finale del campionato? Non mi piace farla. Come ogni anno, partiamo dietro, ma non mi pongo obiettivi. Sono fiducioso, alleno una squadra molto seria. Volevo un altro inizio, sia a livello di calendario che di nuovi giocatori, che non abbiamo ancora visto in allenamento. Siamo in emergenza, ma non deve essere un alibi”.

16.00 – Inzaghi: “Le condizioni della Lazio? I ragazzi hanno lavorato bene, anche se abbiamo avuto qualche problemino nel reparto arretrato. Non abbiamo fatto in tempo a inserire alcuni nuovi. Partiremo con gli stessi dell’anno scorso, più Reina ed Escalante che sicuramente ci daranno una mano. Questa stagione sarà difficile e complicata, ma vogliamo ricominciare il nostro cammino dopo aver fatto un’annata esaltante”.

15.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Lazio.

SportFace