LIVE

LIVE – Bosnia-Italia, Mancini in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio impegnata venerdì sera contro la Bosnia nella fase a gironi di qualificazioni agli Europei del 2020. L’allenatore parlerà ai microfoni dei giornalisti a partire dalle 17:30 di giovedì. Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme con una diretta testuale aggiornata in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


18:19 – “Pensavamo che Bosnia e Finlandia avessero le possibilità per giocarsi le qualificazioni. Per me è più forte la Bosnia, ma la Finlandia ha dimostrato di essere più brava e più continua. Quindi una possibilità per loro può essere la Nations League. Sarà comunque una bella partita, non avendo niente da perdere giocheranno sicuramente per vincere e sarà una gara interessante”.

18:17 – “La Bosnia in casa ha sempre vinto. Questo è uno stadio in cui si trova bene, faremo del nostro meglio per vincere e sarà una bella partita. Vedremo alla fine chi sarà stato più bravo”

18:15 – Sul ballottaggio in attacco: “Immobile? È più probabile che giochi Belotti”

18:14 – Ecco Mancini: “Abbiamo due dubbi di formazione: terzino destro e un centrocampista. Domani mattina decidiamo”

18:10 – Bonucci su Cristiano Ronaldo: “Mi piace guardare avanti e non indietro. Ci sarà tempo per affrontarlo, ora voglio pensare alla Nazionale. Lui giocherà con il Portogallo, significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande come sempre. Quando torneremo a Torino ci sarà modo di confrontarsi e parlare, dovremo fare ancora tante partite in cui ci servirà il miglior Ronaldo. Sono convinto che questo sia anche il suo obiettivo, vuole migliorare ancora rispetto al passato per aiutare la Juve a raggiungere tutti gli obiettivi”

18:07 – Bonucci su Dzeko: “Un grandissimo giocatore a livello internazionale. Ha dimostrato in campionati diversi di essere un attaccante che sa far male. Edin è un attaccante che mi piace molto, ci aspetterà una partita fisica e difficile ma siamo pronti”

18:05 – Si parte con la conferenza. Ecco Bonucci: “Troveremo un’atmosfera calda. Da parte nostra abbiamo un’identità precisa e vogliamo giocare il nostro calcio a prescindere dall’avversario”

17.55 – Come spesso capita all’estero, la conferenza stampa ha subito un ritardo. Ci connetteremo non appena Mancini arriverà ai microfoni.

17.40 – Prosegue l’attesa per la conferenza di Mancini.

17.34 – Siamo ancora in attesa dell’arrivo di Mancini in sala stampa.

17.30 – Ancora qualche minuto di attesa prima delle parole del ct azzurro.

17.25 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Roberto Mancini.

SportFace