LIVE

LIVE – Boca-River a rischio rinvio: diluvio a la Bombonera (VIDEO E FOTO) – DIRETTA

La Bombonera Boca Juniors - Foto Steven Newton CC BY 2.0

Grandissima attesa per Boca Juniors-River Plate, andata della finale della Copa Libertadores. Un duello che potrebbe diventare ancora più epico viste le condizioni metereologiche che stanno rendendo la “Bombonera” una vera e propria piscina. Tanta l’acqua che si sta scagliando con violenza, la partita, che dovrebbe cominciare alle ore 21:00, è a rischio. Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

19.18 Boca-River non si giocherà alle ore 21 italiane. Olè apre con questa ultim’ora, e alcune fonti addirittura riportano lunedì o mercoledì come possibili date per il recupero della sfida. La notizia ufficiale, per il momento, è che non si partirà alle ore 17 argentine come previsto. Due le opzioni: calcio d’inizio alle ore 23 italiane, quando il maltempo dovrebbe essere cessato, oppure il rinvio a un’altra data.

19.10 Arrivano notizie molto frammentarie dall’Argentina: secondo una fonte, non si giocherà alle ore 21 italiane, ma la partita sarà rinviata alle 23. I giocatori del Boca Juniors sono scesi dal pullman e tornati alle loro camere d’albergo in attesa di una decisione.

19.00 – La partita non verrà annullata, stando a quanto comunica la CONMEBOL a un’agenzia giornalistica argentina.

18.16 – Fonti vicine alla federazione fanno sapere di un possibile rinvio del match alle ore 19 locali, 23 italiane.

18.13 – La CONMEBOL fa sapere che la decisione definitiva verrà presa dopo le ore 19 italiane.

18.00 – Ecco come butta giù l’acqua a tre ore dal fischio d’inizio

https://twitter.com/reformacancha/status/1061299250082902016

17.36 – Questa la situazione al momento, il campo è davvero pieno d’acqua

SportFace