LIVE

LIVE – Bisceglie-Paganese 4-3, Playout Serie C 2019 (DIRETTA)

La diretta live di Bisceglie-Paganese, match valido per il ritorno dei playout di Serie C 2018/2019. 2-1 all’andata per i campani, che dunque ora si ritrovano con due risultati su tre a disposizione. I pugliesi possono solo vincere per evitare la retrocessione, chi la spunta però non è ancora salvo, visto che dovrà disputare il secondo turno contro la vincente proveniente dal girone A. Fischio d’inizio fissato per le ore 18 di sabato 25 maggio.

AGGIORNA LA DIRETTA

BISCEGLIE (4-3-3): Vassallo; Calandra, Markic, Zigrossi, Giron; Triarico, Giacomarro, Risolo; Parlati; Cuppone, Starita. All. Vanoli

PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo; Perri, Capece, Navas, Gaeta; Scarpa; Cesaretti, Parigi. All. Erra

Bisceglie-Paganese 4-3 (Starita 2′, Cesaretti 9′ 68′, aut. Stendardo 14′, Triarico 20′, Parlati 37′, Alberti 72′)


90’+6Finisce al Gustavo Ventura! Termina 4-3 una partita da antologia tra Bisceglie e Paganese! Non è bastato il 4-1 al termine dei primi 45 minuti agli uomini di Vanoli per essere certi di passare il turno: i salernitani hanno accorciato d’orgoglio nel secondo tempo con due gol in 4 minuti targati Cesaretti e Alberti. Gli uomini di Erra, tuttavia, non sono riusciti in 18 minuti più 6 di recupero a trovare il pareggio per evitare la retrocessione in Serie D. Decisive nel primo tempo per i padroni di casa i gol di Starita, Triarico, Parlati e l’autogol di Stendardo, che hanno contrastato la rete dell’1 a 1 di Cesaretti.

90’+4 – Brividi per il Bisceglie sul cross in area dalla destra di Giron: nessuno tocca in porta.

90’+2 – Preziosissima punizione conquistata da Calandra a 25 metri dalla porta.

90’+1 – Ammonito Fornito reo di aver bloccato Bangu durante il contropiede.

90′ – Ci saranno cinque minuti di recupero pieni di tensione.

87′Quinto cambio per la Paganese: esce Capece ed entra Di Renzo.

87′Secondo cambio per il Bisceglie: fuori Parlati e dentro Mastrilli.

85′ – Respira il Bisceglie con un punizione da circa 30 metri.

83′ – Flipper in area di rigore! Markic rinvia sui piedi di Fornito, che tuttavia non riesce a controllare il pallone spazzato ad alta velocità.

81′ – Svetta Stendardo dopo una punizione battuta da sinistra! Ottimo lo stacco, meno la mira.

79′ Primo cambio per il Bisceglie: esce Starita ed entra Bangu.

78′Quarto cambio per la Paganese: fuori Tazza e dentro Carotenuto.

76′ – Ora gli uomini di Erra hanno solo bisogno di un gol per evitare la Serie D: gli azzurrostellati credono in una rimonta che avrebbe del miracoloso, visto come si era chiuso il primo tempo.

72′ANCORA IN RETE LA PAGANESE! Il cross di Scarpa imbecca in area di rigore Alberti, che necessita solo di depositare in rete col sinistro ad appoggiare! Bisceglie-Paganese 4-3!

68′ CESARETTI! ANCORA IN VITA LA PAGANESE! Indecisione di Markic che dà la possibilità a Parigi di servire con un tocco filtrante in area di rigore il suo compagno d’attacco: incolpevole Vassallo in questo frangente. Bisceglie-Paganese 4-2.

66′ – Frase compassata di gara: la Paganese non dà proprio la sensazione di poter fare tre reti.

63′ – A terra Cuppone dopo un colpo subito a centrocampo: l’arbitro aveva dato il vantaggio per rendere possibile il 3 contro 2.

62′INCHIODA IL PALLONE SANTOPADRE! Pericoloso break 3vs2 del Bisceglie concluso con il tiro di Starita.

60′ – Ci prova Parigi dalla distanza: palla alta rispetto la porta di Vassallo.

59′Terzo cambio per la Paganese: esce Navas ed entra Alberti.

54′ – Respinge Vassallo! Ottimo servizio di Cesaretti per Scarpa: l’attaccante tira dritto per dritto ma trova anche l’intervento dell’estremo difensore.

52′ – Forcing degli ospiti che è prodotto più a livello di possesso che di occasioni.

47′Doppio cambio per la Paganese: fuori Perri e Gaeta rispettivamente per Della Corte e Fornito.

46′ – Comincia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+1Finisce il primo tempo al Gustavo Ventura: Bisceglie-Paganese 4-1. Il botta e risposta iniziale tra Starita e Cesaretti aveva fatto presumere una partita equilibrata fino al 90′, cosa che invece non è accaduta: i pugliesi segnano tre gol in 23 minuti con l’autogol di Stendardo, Triarico e Parlati. Ora alla Paganese servono tre gol per evitare la Serie D, senza subirne ulteriori.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Punizione preziosa dai 30 metri per la Paganese.

43′ – Bisceglie che momentaneamente ha il pallino del risultato e del possesso palla.

40′ – Si fa dura adesso per la Paganese, che ha 50 minuti di tempo per siglare tre reti.

37′SAMUELE PARLATI! CHE SVENTOLA DA FUORI! POKER BISCEGLIE! Sull’out di sinistro Giron lavora un bel cross che viene respinto verso il centro, dove c’è il tocco di Risolo per il numero 8: Parlati copre bene la palla e la colpisce al volo, infilandola poco sotto l’incrocio protetto da Santopadre. Bisceglie-Paganese 4-1.

35′ – Pericoloso spiovente su punizione di Triarico: Cuppone sfiora soltanto ma non inganna Santopadre, che para in due tempi.

32′ – Paganese pericolosa con il sinistro in diagonale di Scarpa! Vassallo para in due tempi.

32′ – Intanto dai replay è chiaro il tocco di Stendardo sul cross di Triarico: autogol del difensore che annulla la doppietta del centrocampista.

31′ – Tazza stende Cuppone: ammonito un altro difensore della Paganese.

30′ – Ritmi calati a picco dopo i primi 20 minuti infernali, il che non fa male al Bisceglie.

22′ – Piana stende Cuppone lanciato verso la porta di Santopadre. Giallo per il difensore della Paganese e proteste dei giocatori nerazzurri, i quali volevano il rosso.

20′NON SBAGLIA TRIARICO! DOPPIETTA PER LUI E DOPPIO VANTAGGIO PER I PADRONI DI CASA! Santopadre intuisce ma la conclusione è precisa e potente e si insacca nell’angolino alto. Bisceglie-Paganese 3-1.

19′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BISCEGLIE! Fallo di Stendardo su Triarico, imbeccato da Cuppone. Della battuta si incarica lo stesso Triarico.

16′ – Inizio elettrizzante al Gustavo Ventura con tre gol in 15 minuti: dimostrazione che non basta solo in gol di margine per difendere la qualificazione.

14′ – BISCEGLIE DI NUOVO IN VANTAGGIO SUGLI SVILUPPI DI UN CROSS DI TRIARICO! Cross del numero 18 dalla destra e deviazione decisiva di un difensore della Paganese. Dovrebbe trattarsi di autorete, visto che la deviazione ha messo fuori causa Santopadre. Bisceglie-Paganese 2-1.

12′ – Le squadre si scambiano nuovamente le sorti: andrebbero ora gli uomini di Erra allo spareggio con la Lucchese, con il Bisceglie in Serie D.

9′ PAREGGIO DEL BISCEGLIE! CHRISTIAN CESARETTI! Cross da sinistra di Perri, colpo di testa di un compagno a prolungare la traiettoria e tuffo vincente dell’attaccante numero 25! Bisceglie-Paganese 1-1.

5′ – Colpita a freddo la Paganese, che virtualmente ora sarebbe in Serie D.

2′ SUBITO VANTAGGIO BISCEGLIE! ERNESTO STARITA! Azione tutta di prima dei nerazzurri chiusa dal tocco di Giacomarro per il numero 10, il quale da due passi deposita in rete: Bisceglie-Paganese 1-0.

1′ – Iniziata la partita!

17.58 – Pochi minuti all’inizio della partita di ritorno.

17.55 – Agli azzurrostellati basterà non perdere stasera per mantenere la categoria.

17.45 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Bisceglie-Paganese. Al Gustavo Ventura si riparte dal 2-1 dell’andata in favore della Paganese: chi avrà la peggio stasera retrocederà in Serie D, mentre i vincitori si giocheranno la salvezza contro la Lucchese (che ha eliminato quest’oggi il Cuneo).

SportFace