LIVE

LIVE – Biathlon, mass start femminile Nove Mesto 2020 con Wierer e Vittozzi in DIRETTA

Dorothea Wierer - Foto Pentaphoto
Dorothea Wierer - Foto Pentaphoto

La diretta scritta della mass start femminile di Nove Mesto, valevole per la Coppa del Mondo 2019/2020 di biathlon. Dopo la sprint e la staffetta, le atlete si sfidano nella partenza in linea. Dorothea Wierer, dopo il risultato poco soddisfacente nella prova su due poligoni, va a caccia di un podio nell’ultima gara nel weekend.

La gara è in programma domenica 8 marzo alle ore 11:45. Sportface.it seguirà l’evento con una diretta scritta aggiornato minuto per minuto.

LA START LIST

Segui il live su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


12.19 Tiril Eckhoff vince la mass start femminile di Nove Mesto! Strepitosa la norvegese, che scavalca Oeberg giunta seconda. Dorothea Wierer chiude al quinto posto, ne perde venti dalla vincitrice nelle classifiche generale e di specialità.

12.17 Brava Wierer sugli sci, è velocissima in quest’ultimo giro ed è quinta.

12.14 Wierer trova lo zero! Potrebbe ritrovarsi quinta o sesta.

12.13 Un errore per la Eckhoff, ma le può bastare per restare in testa. Due errori per Braisaz, Oeberg trova lo zero e può essere seconda.

12.10 Vantaggio di praticamente mezzo minuto di Eckhoff, che potrà dunque permettersi un errore all’ultimo poligono e restare in testa. Inseguono Braisaz e Fialkova. Wierer è fuori dalle prime dieci.

12.06 Wierer fa due errori! Niente da fare, altre trovano lo zero e si piazzeranno davanti a lei. Eckhoff e Oeberg volano davanti e ce ne sono parecchi nel mezzo.

12.05 Eckhoff arriva da sola al terzo poligono, il primo in piedi, e li prende tutti! Vola in testa, la vittoria si avvicina per lei.

11.58 Sbagliano un po’ tutte, Wierer sbaglia un poligono e potrebbe ritrovarsi terza dopo questo poligono. Giro di penalità per lei, Eckhoff ha trovato lo zero e anche la Fialkova. Oeberg invece è dietro anche lei.

11.58 Si arriva al secondo poligono, il secondo e ultimo a terra.

11.54 Wierer trova lo zero al primo poligono! Strepitosa, è in testa con Eckhoff a inseguirla.

11.51 Wierer entra in testa al primo poligono, non c’è vento!

11.49 Problema con gli sci per Lisa Vittozzi! Era nelle prime posizioni, poi forse un contatto con un’altra attesa e improvvisamente si è dovuta fermare per qualche secondo.

11.45 Si parte!

11.45 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Nove Mesto per la mass start femminile. C’è Dorothea Wierer pronta a ottenere un buon piazzamento.

SportFace