LIVE

LIVE – Berrettini – Kudla 6-2 5-7 5-7, Atp Dubai 2019 (DIRETTA)

La diretta scritta di Matteo Berrettini – Denis Kudla, primo turno dell’Atp 500 di Dubai 2019. Il giovane romano fa il suo esordio nel torneo contro l’americano numero 68 delle classifiche mondiali, già affrontato per tre volte (2-1 in favore di Kudla il saldo negli H2H). Il match è in programma alle 11.00 italiane di martedì 26 febbraio sul campo 3, su Sportface potrete restare aggiornati in tempo reale con live testuale e cronaca dettagliata al termine della partita.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


BERRETTINI – KUDLA 6-2 5-7 5-7

13.00 SET, MATCH KUDLA! Dopo il primo set non sembrava potesse andare così, ma Berrettini cede alla distanza a un ottimo Kudla, che vince col punteggio di 2-6 7-5 7-5 e accede al secondo turno del torneo di Dubai. Eliminazione dolorosa per l’azzurro.

TERZO SET – BREAK KUDLA! Ma non così, questo è un vero regalo! Arriva il break dell’americano dopo un doppio fallo dell’azzurro, ancora una volta nell’undicesimo game e sul 5-5. 5-6 per Kudla, Berrettini chiamato a un miracolo per andare al tie-break.

TERZO SET – Occhio a Kudla che si porta sul 30-40 e ha una palla break!

TERZO SET – Due ottimi rovesci lungolinea per Kudla, poi una risposta steccata di Berrettini e così si arriva fino al 5-5.

TERZO SET – Grave errore di Kudla, regala il punto del 15-15 a Berrettini. Fiato sospeso.

TERZO SET – Molto bene Berrettini, abile a chiudere a quindici con due prime dopo tre seconde. 5-4, Kudla che ora serve per non perdere il match.

TERZO SET – Con due ottime prime Kudla riesce a fermare l’avanzata di Berrettini e vince il game a 30. 4-4, adesso si entra nella fase decisiva.

TERZO SET – Berrettini a zero, ci voleva! E’ un gran segnale questo. 4-3.

TERZO SET – Kudla senza problemi nel sesto game, è 3-3.

TERZO SET – Adesso è Kudla a trascinare tutto ai vantaggi, rischia più volte Berrettini ma riesce a chiudere in qualche modo a evitare danni. 3-2.

TERZO SET – Ai vantaggi però Kudla la spunta per il 2-2. Tanto equilibrio in campo.

TERZO SET – Molto bene Berrettini, costringe Kudla ai vantaggi!

TERZO SET – Bravo Berrettini, sembra essersi ripreso del tutto. 2-1, Kudla non trova le misure.

TERZO SET – Berrettini aveva portato a casa il primo punto, poi Kudla però rimonta e chiude a quindici. 1-1.

TERZO SET – Berrettini sembra ancora un po’ scosso ma riesce a chiudere a suo vantaggio il primo game. 1-0.

12.13 SET KUDLA! Chiude a trenta il game che consente all’americano di vincere a sorpresa il secondo set. Si va al terzo con Berrettini che adesso deve ricomporsi.

SECONDO SET – BREAK KUDLA! Non ci voleva! Kudla serve il break a quindici e ora può servire per andare al terzo set. Improvviso passaggio a vuoto per Berrettini.

SECONDO SET – Incredibile, 0-40 e tre palle break per Kudla! Non ci voleva.

SECONDO SET – La spunta Kudla, che si difende sul 5-5. Adesso la palla passa a Berrettini.

SECONDO SET – Si va ai vantaggi, 40-40!

SECONDO SET – Berrettini continua a essere impenetrabile ed è 5-4. Adesso Kudla chiamato a servire per non perdere il match.

SECONDO SET – Chiude a quindici anche Kudla, 4-4 e nessuno che sembra voler concedere un break all’avversario. Intanto Berrettini può servire per mettere con le spalle al muro lo statunitense.

SECONDO SET – Berrettini a quindici senza problemi, 4-3. Si entra nella fase caldissima.

SECONDO SET – A zero anche Kudla, 3-3 e tanta incertezza fin qui in questo secondo set nel quale sale anche il vento a Dubai.

SECONDO SET – Assolutamente devastante Berrettini nel proprio turno di battuta, chiude ancora a zero. 3-2.

SECONDO SET – Chiude a quindi Kudla, adesso è sicuramente un match più equilibrato.

SECONDO SET – Ancora a zero Berrettini, ancora un ace a chiudere, sta servendo alla grande l’azzurro! 2-1.

SECONDO SET – Porta a casa il game nel turno di battuta Kudla, 1-1. Ora tocca a un Berrettini che fin qui ha vinto il doppio dei punti rispetto all’americano.

SECONDO SET – Chiude in rimonta a quindici Berrettini, che si conferma schiacciasassi anche in questo avvio di secondo set.

11.33 SET BERRETTINI! Ne basta una all’azzurro, fantastico! Trova il secondo break del match che vale il set, 6-2 agevole in venticinque minuti.

PRIMO SET – Ci sono due palle set per Berrettini, 15-40!

PRIMO SET – Come serve Berrettini! Strepitoso l’azzurro, con un altro ace chiude il settimo game ed è già 5-2 dopo poco più di venti minuti. Adesso Kudla chiamato a servire per non perdere il set.

PRIMO SET – Con un’ottima prima di servizio Kudla chiude a 15. Sembra essersi ripreso, ma resta il break di vantaggio in favore dell’azzurro. 4-2.

PRIMO SET – Chiude a trenta Berrettini e lo fa con un ace dopo essere incappato anche in un doppio fallo. 4-1.

PRIMO SET – Prova a entrare in partita Kudla e porta a casa il quarto game, ma deve passare dai vantaggi dopo essersi fatto recuperare da 40-15 a 40 pari. 3-1.

PRIMO SET – Senza pietà l’azzurro, Kudla in enorme difficoltà! Altro game chiuso a zero, 3-0.

PRIMO SET – BREAK BERRETTINI! Scatenato Berrettini, vince a game anche il secondo game e trova il break di vantaggio immediato! Otto punti a zero fin qui, che dominio. 2-0.

PRIMO SET – Conquista il primo game a zero Berrettini, che parte così col piede giusto. 1-0.

11.05 Amici di Sportface, buongiorno da Dubai per la diretta scritta del match tra Berrettini e Kudla, valido per il primo turno del torneo. Si parte fra un istante.

SportFace