LIVE

LIVE – Berrettini – Gunneswaran 6-4 6-3, India-Italia: Coppa Davis 2019 (DIRETTA)

Matteo Berrettini, Australian Open 2019 - Foto Ray Giubilo

La diretta scritta di Prajnesh Gunneswaran – Matteo Berrettini, secondo singolare di India-Italia nelle qualificazioni di Coppa Davis 2019. Sull’erba di Calcutta l’azzurro sfida il numero 102 al mondo nel match in programma come secondo a partire dalle 6.30 italiane di venerdì 1° febbraio. Su Sportface potrete restare aggiornati con un live in tempo reale, cronaca dettagliata al termine dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


GUNNESWARAN – BERRETTINI 4-6 3-6

09.20 SET, MATCH BERRETTINI! Nemmeno un’ora di gioco e Berrettini si è già sbarazzato di Gunneswaran. 6-4 6-3 il punteggio finale, grande esordio per il romano in Coppa Davis. 2-0 Italia sull’India dopo la prima giornata, tutto alla grande oggi.

SECONDO SET – Errore ingiustificabile di Gunneswaran che manda orribilmente in corridoio, 30-40 e una palla match per Berrettini!

SECONDO SET – 30-30, Berrettini vuole chiuderla qui.

SECONDO SET – Chiude a quindici Berrettini, 3-5. Gunneswaran al servizio per non perdere il match.

SECONDO SET – Si salva Gunneswaran, seriamente a un passo dal capitolare. Vince ai vantaggi questo game ed è 3-4.

SECONDO SET – Annullata da due servizi vincenti del mancino indiano.

SECONDO SET – Nuova palla break per Berrettini ai vantaggi! Che angolo che ha trovato l’azzurro.

SECONDO SET – Berrettini strepitoso, ha due palle break: la prima viene annullata ma è da segnalare il tuffo dell’azzurro per salvare un punto, missione quasi compiuta ma l’indiano riesce a trovare la giusta traiettoria per beffare il romano a terra.

SECONDO SET – A quindici Berrettini, poteva essere a zero ma sbaglia una facile volèe. Poco male, 4-2 e l’indiano chiamato a servire per accorciare il gap in vista del gran finale di set.

SECONDO SET – Lunga la risposta di Berrettini, Gunneswaran chiude il game a trenta e rimanda la fine della sua agonia. 2-3.

SECONDO SET – Trova la linea alla grande Berrettini, 0-15.

SECONDO SET – Altro game chiuso a zero da Berrettini che si porta sull’1-3 e si sta avvicinando a grandi passi verso la vittoria.

SECONDO SET – Berrettini rimonta da 40-0 a 40-30, ma l’indiano trova la forza per reagire ed è 1-2.

SECONDO SET – Gran dejavu in questo secondo game, proprio come nel primo set Berrettini soffre, va sotto, ma la spunta in rimonta e conferma il break di vantaggio. 0-2.

SECONDO SET – BREAK BERRETTINI! Proprio come nel primo set arriva l’immediato servizio strappato dall’azzurro all’indiano! Game di enorme autorità di Berrettini, che chiude a trenta e si porta subito sullo 0-1.

SECONDO SET – Errore incredibile dell’indiano che sbaglia la volée mandandola a rete. 15-40, due palle break.

SECONDO SET – Strepitoso Berrettini! Gunneswaran lo vuole sorprendere con la palla corta, il romano ci arriva e poi si costruisce il punto dello 0-30 sotto rete.

08.51 SET BERRETTINI! Basta il primo set point a disposizione per chiudere qui dopo ventotto minuti! Set dominato da Berrettini, 6-4 forse troppo stretto come punteggio. Ora occorre ripetersi nel secondo contro un Gunneswaran che proverà a reagire.

PRIMO SET – Pasticcio dell’indiano che non legge la profondità della palla di Berrettini, 40-0 e tre set point.

PRIMO SET – Fantastica prima di servizio di Berrettini, 15-0.

PRIMO SET – Gran punto di Gunneswaran che di riffa e di raffa salva il game e tiene il servizio a 30. 4-5, ora Berrettini al servizio per vincere il set.

PRIMO SET – Chiude a quindici Berrettini, da segnalare il punto del momentaneo 40-15 con un fantastico contropiede. 3-5, l’indiano al servizio per non uscire dal set.

PRIMO SET – Gunneswaran la spunta dopo aver rischiato in almeno due occasioni e non essere stato altresì punito da Berrettini. 4-3.

PRIMO SET – Berrettini a zero! Molto bene l’azzurro al servizio, quasi mai messo in difficoltà dopo il primo game nel suo turno di battuta chiuso ai vantaggi. 4-2.

PRIMO SET – Ha alzato il livello del proprio tennis l’indiano, ora riesce a sfruttare discretamente il servizio e Berrettini non è più efficace come nel primo game in risposta. Vince a quindici Gunneswaran ed è 2-3.

PRIMO SET – Chiude il game con un ace l’azzurro, 1-3. Fin qui tutto bene.

PRIMO SET – Il nastro beffa Berrettini, Gunneswaran porta a casa il game a quindici. 1-2.

PRIMO SET – Arriva un gran punto dell’indiano che trova una palla perfetta a fondo campo. 15-0.

PRIMO SET – Stecca il dritto in risposta Gunnerswaran, Berrettini vince il game ai vantaggi e conferma il break di vantaggio.

PRIMO SET – Gunneswaran trascina il game ai vantaggi.

PRIMO SET – Ace centrale che consente all’azzurro di uscire da una situazione complicata in cui si era partiti da 0-30. 40-30 ora.

PRIMO SET – BREAK BERRETTINI! Subito servizio strappato all’indiano, strepitoso il dritto di Berrettini che nel primo game funziona alla grande. 0-1 subito.

PRIMO SET – Fantastico l’azzurro, sta già facendo correre l’indiano con il dritto violento di cui dispone. Ci sono subito due palle break, 15-40.

PRIMO SET – Si comincia, Gunneswaran al servizio.

08.15 Amici di Sportface, buongiorno ancora da Calcutta per il secondo match delle qualificazioni di Coppa Davis 2019 che vede l’Italia frapporsi all’India e in particolare al numero uno indiano Gunnerswaran, 102 al mondo e avversario pericoloso. Ottimo banco di prova per il giovane azzurro, fra poco si parte.

SportFace