LIVE – Berrettini – Bautista-Agut 1-6 4-6, Atp Doha 2019 (DIRETTA)

Matteo Berrettini - Roland Garros 2018 Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta scritta del match tra Matteo Berrettini e Roberto Bautista-Agut, primo turno dell’Atp 250 di Doha. L’azzurro fa il suo esordio nel 2019 tennistico, in una rivincita della finale di Gstaad, dove il ventiduenne di Roma si impose con autorità. Sarà una condizione di forma tutta da verificare, da ambo le parti. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto, dalle ore 13:30 di lunedì 31 dicembre.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA

Berrettini – Bautista-Agut 1-6 4-6

………………………………………………………….

14.47 GAME, SET, MATCH BAUTISTA-AGUT! Al quarto tentativo la spunta lo spagnolo, che in un’ora e dieci minuti di gioco ha la meglio di Matteo Berrettini col punteggio di 1-6 4-6.

SECONDO SET – Terzo match point per lo spagnolo, anche questo annullato da un Berrettini che solo nel momento peggiore sta riuscendo a tirare fuori il meglio di sé.

SECONDO SET – Anche il secondo! Si va ai vantaggi e può riaprirsi tutto!

SECONDO SET – Berrettini riesce ad annullare il primo.

SECONDO SET – Due match point per Bautista-Agut.

SECONDO SET – Game molto combattuto, bravo Berrettini a chiuderlo a favore. 4-5, adesso lo spagnolo al servizio per vincere la sfida.

SECONDO SET – Bautista a zero! Probabilmente si chiudono qui le speranze di Berrettini, che comunque ora va al servizio per prolungare il match.

SECONDO SET – Con le unghia e con i denti Berrettini rimonta per due volte all’interno del settimo game e riesce poi a spuntarla a trenta. 3-4, l’azzurro è ancora aggrappato a questo secondo set.

SECONDO SET – Sembra davvero inscalfibile lo spagnolo al servizio, chiude a quindici e si porta sul 2-4, facendo un grande passo in avanti.

SECONDO SET – Prova a trovare continuità Berrettini nel proprio turno di battuta. 2-3 a trenta. Ora però serve un break per mettere in discussione la vittoria dello spagnolo.

SECONDO SET – Berrettini trova la parità a quota trenta, poi però Bautista è abile a vincere i successivi due scambi ed è 1-3.

SECONDO SET – Torna a vincere un game Berrettini, questo gli consente di accorciare sull’1-2.

SECONDO SET – Niente da fare, lo spagnolo in rimonta riesce a portare a casa questo primo game nel quale ha sofferto. 0-2.

SECONDO SET – Entrambe, però, annullate! Si va ai vantaggi.

SECONDO SET – Segni di risveglio di Berrettini, due palle per il controbreak ora!

SECONDO SET – BREAK BAUTISTA-AGUT! Non c’è partita fin qui, lo spagnolo porta a casa anche questo game strappando il servizio all’italiano. 0-1.

SECONDO SET – Arrivano altre due palle break in apertura del secondo set con Berrettini al servizio!

14.00 GAME, SET BAUTISTA-AGUT! Lo spagnolo ha fretta e chiude a zero questo ultimo game del primo set, stravinto con due break per 1-6. Berrettini sottotono ma c’è un secondo set per riaprire tutto.

PRIMO SET – BREAK BAUTISTA-AGUT! Ne è bastata solo una allo spagnolo, che vola sull’1-5! Adesso serve per chiudere il set, con Berrettini chiamato a vincere i prossimi quattro game per rimettere in piedi questa prima partita.

PRIMO SET –  Sono guai per Berrettini al servizio, che deve difendere due palle break per Bautista.

PRIMO SET –  Per la prima volta Berrettini riesce a mettere pressione allo spagnolo al servizio, ma la spunta comunque Bautista a 30. 1-4, si fa dura in questo primo set.

PRIMO SET – BREAK BAUTISTA-AGUT! Lo spagnolo si porta sull’1-3 strappando il servizio a Berrettini. Non ci voleva per l’azzurro in questa fase, adesso deve reagire immediatamente.

PRIMO SET – Occhio, c’è una palla break per lo spagnolo sul 30-40!

PRIMO SET – Ancora una volta percorso netto per Bautista-Agut, che chiude a zero e si porta sull’1-2.

PRIMO SET –  Qualche difficoltà in più per Matteo, che concede due punti all’avversario ma riesce a portare a casa il game. 1-1.

PRIMO SET – Porta a casa agevolmente il primo game lo spagnolo, che chiude a zero. Adesso primo turno in battuta per l’azzurro.

13.37 – Comincerà a servire lo spagnolo

13.35 – I giocatori sono scesi in campo e stanno effettuando il riscaldamento

13.30 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta del match tra Matteo Berrettini e Roberto Bautista-Agut valevole per il primo turno del torneo Atp 250 di Doha