LIVE

LIVE – Bari-Rieti 5-2, Serie C 2019/2020: girone C (DIRETTA)

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Bari-Rieti, match della ventiduesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 19 gennaio nella cornice dello Stadio San Nicola. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti di gioco? Scopriamolo con una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

BARI (4-3-1-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Costa; Schiavone, Bianco, Scavone; Terrani; Antenucci, Simeri. All. Vivarini

RIETI (4-3-1-2): Addario; Tiraferri, Aquilanti, Celli, Zanchi; Zampa, Tirelli, Serena; De Paoli, Russo, De Sarlo. All. Beni

Bari-Rieti 5-2 (18′ rig. Antenucci, 55′ Simeri, 69′ Regno, 79′ Simeri, 86′ aut. Bianco, 90’+3 Neglia, 90’+5 Maita)


Serie C 2019/2020, pirotecnico Bari-Rieti: gli uomini di Vivarini passano 5-2

90’+5 – FINISCE QUI! IL BARI VINCE 5-2!

90’+5 – POKERISSIMO! MAITA!

90’+3 – LA CHIUDE IL BARI! NEGLIA! Strepitoso Simeri che prende palla, fa a sportellate con tutti e scodella un pallone perfetto per Neglia che anticipa Aquilanti e la mette dentro!

90′ – Concessi quattro minuti di recupero.

86′ – TORNA IN PARTITA IL RIETI! Punizione di Zanchi, calcia Tirelli ma Bianco spiazza Frattali e torna in partita il Rieti.

81′ – Doppio cambio Bari: dentro Neglia, fuori Antenucci. Spazio anche a Folorunsho che rileva uno stremato Schiavone.

79′ – TRIS BARI! SIMERI! Destro fulminante che batte Addario per la terza volta, ennesimo errore di palleggio del Rieti, recupera Maita che serve in profondità Simeri, il quale non ha problemi a calciare e battere il povero Addario.

76′ – Primo giallo del match: Tirelli fa un numero pazzesco, Bianco lo abbatte irregolarmente. Giallo e punizione per il Rieti.

74′ – CAMBIO RIETI: dentro Esposito, fuori Serena.

72′ – Il Bari si divora il gol: contropiede Bari, Simeri porta palla e serve D’Ursi che nel chiudere il triangolo non dosa il passaggio con Aquilanti che si frappone e salva tutto.

69′ – ACCORCIA IL RIETI! REGNO! Improvvisa folata di Russo che approfitta dello scivolone di Perrotta, calcia fortissimo con Frattali che respinge corto, arriva Del Regno e accorcia le distanze.

67′ – Doppio cambio per il Bari: esordio per Maita, che prende il posto di Scavone, dentro anche D’Ursi al posto di Terrani.

65′ – CAMBIO RIETI: fuori De Paoli, dentro Arcaleni.

63′ – Primo squillo nella ripresa del Rieti con Zanchi: lungo lancio di Tiraferri, Zanchi si coordina bene e calcia di prima intenzione, palla che si infrange sull’esterno della porta difesa da Frattali.

60′ – Ritmi molto più bassi, il Bari gestisce con coscienza e testa. Assenza totale del pressing Rieti, con Tirelli molto basso e rinunciatario.

58′ – Partita che si complica per il Rieti, sotto di due gol contro una squadra che raramente sbaglia la gestione del risultato.

55′ – RADDOPPIO BARI! SIMERI! Cross pennellato di Costa e Simeri, lasciato completamente solo, incorna perfettamente e batte Addario.

51′ – Lunghissimo lancio a cercare Simeri, ma la palla è davvero fuori misura e l’attaccante non ci arriva. Riparte il Rieti, che però fa tanta fatica a scardinare la difesa barese.

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+2 – Finisce il primo: Bari-Rieti 1-0.

45’+1 – ANTENUCCI! Fa tutto lui, immenso il 7 biancorosso: azione pazzesca, controllo e tiro da 30 metri, palla che esce fuori di nulla.

45′ – Concessi due minuti di recupero.

38′ – Simeri crossa in area, palla interessante ma nessuno arriva al tap-in. Il Rieti riparte ma il Bari aggredisce alto con gli ospiti che non riescono a giocare la palla.

34′ – ANTENUCCI! Giocata pazzesca del 7 biancorosso, palla geniale di Scavone con Antenucci che controlla col sinistro, salta un uomo, e con il destro scarica un tiro potente che esce di poco sopra la traversa di Addario.

29′ – Monologo Bari: cross di Costa, Terrani prova il passaggio di prima per Simeri ma Tirelli è bravo ad anticipare e spazzare via.

24′ – TERRANI! Che occasione per il Bari! Simeri serve bene Terrani che arriva da dietro e calcia in maniera poco precisa, occasione d’oro per raddoppiare. Errore abbastanza grossolano di Terrani che poteva sicuramente fare di più.

18′ – TRASFORMA ANTENUCCI! Quattordicesimo centro in campionato per Mirco Antenucci, che con una precisione chirurgica batte Addario e porta in vantaggio i suoi.

17′ – RIGORE BARI! Sugli sviluppi di un corner, Antenucci prende palla scodella in mezzo e l’arbitro ravvisa un tocco di mano di Aquilanti.

15′ – CAMBIO BARI: dentro Corsinelli, esce dal campo zoppicando Di Cesare.

11′ – Momento di stallo della gara, al momento gioco fermo. Problema per capitan Di Cesare, staff medico in campo.

6′ – ANTENUCCI! Primo squillo del Bari, Bianco verticalizza per Antenucci che si gira bene e calcia, deviazione provvidenziale.

5′ – Dopo un inizio molto forte del Rieti, il Bari prende il pallino del possesso tenendo palla. Verticale per Terrani, Addario esce in anticipo.

2′ – Primo affondo del Rieti, con De Sarlo che calcia e Di Cesare mette in corner.

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Bari-Rieti, match valido per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Secondi in classifica a pari merito con la Ternana, i ragazzi di Vincenzo Vivarini ospitano un Rieti in crisi profonda che sta lottando per evitare la retrocessione diretta, ma che hanno perso in casa contro il Picerno nell’ultimo turno e hanno lasciato al Manlio Scopigno punti fondamentali per la loro corsa. Il Bari allora sa di dover vincere, approfittando eventualmente del calo di una Reggina che sabato scorso ha perso la prima partita del campionato: tuttavia i pugliesi non sono riusciti a ridurre sensibilmente le distanze pareggiando sul campo della Viterbese, e ci riprovano oggi.

 

SportFace