LIVE

DIRETTA – Youth League 2017-18, Inter-Dinamo Kiev 2-2 (LIVE)

Inter Primavera 2016-2017 - Foto ufficio stampa Viareggio Cup

C’è un Inter che pensa all’Europa ed è quella di Stefano Vecchi che alle 14:00 di mercoledì 27 settembre affronterà la Dinamo Kiev nella gara valida per il primo turno di Youth League, competizione internazionale dedicata alle squadre giovanili. Tutto pronto allo Stadio Ernesto Breda per un match da non perdere e di alto spessore. Sportface.it vi farà vivere il match a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

IL PROGRAMMA DELLA GARA DI RITORNO

AGGIORNA LA DIRETTA

INTER-DINAMO KIEV 2-2 (10′ Tsitaishvili [D], 67′ Shaparenko [D], 69′ Pinamonti (rig) [I], 71′ Odgaard [I])


IL COMMENTO DEL MATCH:

Youth League 2017-18: l’Inter pareggia in rimonta contro la Dinamo Kiev

15:56 Termina qui il match. L’Inter riesce a rimontare in questa gara di andata dopo essere stato sotto 2-0 e ora si giocherà tutto nel ritorno su suolo ucraino.

90+3′ ANCORA INTER VICINA LA VANTAGGIO! Valietti mette a lato un colpo di testa dopo essersi liberato bene per colpire.

90+1′ OCCASIONE INTER! Pinamonti conclude in maniera centrale dopo un assist delizioso di Zaniolo.

90′ Sono 4 i minuti di recupero di questa seconda frazione di gioco.

87′ Troppo convulsa la manovra dell’Inter che non riesce ad essere efficace.

82′ PALO PER LA DINAMO KIEV! Shaparenko spaventa l’Inter. Dekic non si era mosso sul tiro del giocatore ospite.

81′ Ultimo cambio per la squadra ospite con Isaienko che prende il posto di Kozyrenko.

80′ Brutto fallo di Lombardoni che riceve il giallo.

75′ Cambio per la Dinamo Kiev: Mashchenko IN Tsitaishvili OUT.

74′ Ci prova ancora Odgaard che sembra aver trovato nuove energie e ora cerca il gol che potrebbe dare la vittoria alla squadra di Vecchi. Palla alta.

71′ Il secondo gol è arrivato dopo un errore di Kuckeruk con l’attaccante nerazzurro che approffitta e lo colpisce con un pallonetto.

71′ GOOOL INTER! Odgaard pareggia i conti, 3 minuti sono serviti all’Inter per tornare in parità nel punteggio. Che reazione! 2-2

69′ GOOOOL DELL’INTER! Pinamonti segna il penalty ed accorcia le distanze. 1-2

68′ RIGORE PER L’INTER! L’autore del secondo gol Shaparenko interviene su Pinamonti in maniera irregolare e l’arbitro assegna il rigore.

67′ GOL DINAMO KIEV! Shaparenko trova il raddoppio per la squadra ospite. 0-2

66′ Tentativo di Mykolenko che di testa su calcio d’angolo sfrutta la poca attenzione della difesa interista e colpisce. Palla di poco alta.

62′ Ottima prova del portiere ospite Kucheruk finora. Questa volta esce in maniera precisa e puntuale sull’inserimento di Zaniolo.

61′ Ammonito Odgaard dopo il fallo commesso su Biloshevskyi.

60′ Cambio forzato per l’Inter. Zappa entra al posto di Sala e Vecchi esaurisce a mezz’ora dalla fine i suoi cambi (2 sono stati obbligati).

58′ Scontro tra Sala e Rada con il primo che ha la peggio. Inter momentaneamente in 10 visto che al giocatore sanguina il naso.

54′ Ci prova Zaniolo ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.

53′ TRAVERSA DINAMO KIEV! Buletsa vicino al raddoppio dopo aver anticipato la retroguardia nerazzurra su un cross di Tsitaishvili colpisce il legno della porta. Brividi per l’Inter.

52′ Anticipato l’attaccante Odgaard dal portiere ucraino Kucheruk.

51′ OCCASIONE INTER! I nerazzurri sono rientrati con la concentrazione e la determinazione giusta in questo secondo tempo. Batti e ribatti davanti alla porta della Dinamo Kiev con Odgaard che cerca la conclusione devisiva ma trova la respinta della difesa avversaria.

46′ INTER AD UN PASSO DAL PAREGGIO! Ci prova subito Zaniolo! Odgaard serve il suo numero 10 che però si vede la conclusione deviata di poco alto sopra la traversa.

15:06 Partiti!

15:05 Tra poco inizierà il secondo tempo.

14:51 Termina qui il primo tempo. L’Inter nonostante una buona partenza si trova sotto 1-0 contro la Dinamo Kiev.

45+2′ Gioco fermo per permettere ai medici di prestare le cure necessarie a Dubinchak che si tiene il volto.

45′ Saranno due i minuti di recupero di questa prima frazione.

42′ CHE PARATA DI KUCHERUK! Rover trova lo spazio per spingere sulla destra dove Odgaard trova il colpo preciso per trovare la porta. Il portiere della squadra ucraina però riesce in un grande gesto tecnico ed impedisce all’Inter di trovare il pareggio.

39′ Dopo un contatto si ferma il gioco con Vanheusden che non riesce a proseguire la propria partita. Il giocatore dopo essere rimasto a terra dolorante esce in barella dal campo. Al suo posto Nolan.

37′ Ammonizione per Biloshevskyi (Dinamo Kiev).

35′ OCCASIONE PER L’INTER! La difesa ospite chiude in calcio d’angolo dopo una grande azione nerazzurra che viene respinta prima da Kucheruk su Rover e poi è Zaniolo a trovare la deviazione dei difensori.

32′ Primo cambio del match. Nell’Inter Rover prende il posto di Schirò.

26′ Il primo ammonito del match è Shaparenko (Dinamo Kiev) a causa del fallo tattico commesso ai danni di Schirò.

25′ OCCASIONE INTER! Odgaard domina in area ma non riesce a trovare la forza giusta da imprimere al proprio tiro. Kucheruk blocca.

21′ Occasione non sfruttata da Pinamonti che dopo aver recuperato il pallone prova a trovare la porta. Il tiro termina alto.

19′ INTER PERICOLOSA! DOPPIA OCCASIONE PER I NERAZZURRI! Prima Odgaard ci prova con il mancino dal centro dell’area con Kucheruk che para ed è bravo anche a chiudere tutti gli spazi a Zaniolo che non riesce nel secondo tentativo.

16′ Occasione per Tsitaishvili! Ottimo intervento di Dekic che si allunga sulla sinistra e respinge un tiro rasoterra.

14′ Kucheruk raccoglie senza problemi il colpo di testa di Zaniolo che aveva cercato la porta dopo il cross di Rada.

14′ ANCORA PERICOLOSA LA DINAMO KIEV! Shaparenko però calcia alto sopra alla traversa. Si salva l’Inter che deve tornare a giocare come i primi minuti dopo questo momento difficile.

10′ Un traversone dalla sinistra sorprende la difesa nerazzurra che non interviene lasciando spazio a Tsitaishvili  per colpire lasciando spiazzato Dekic.

10′ GOL DINAMO KIEV! Tsitaishvili porta in vantaggio gli ospiti. 0-1 

6′ Inter che attacca a pieno organico. Zaniolo ci prova con il mancino ma il tiro centrale non crea problemi alla difesa della Dinamo Kiev. Kucheruk para.

4′ Ci prova ancora l’Inter! In questa occasione è Odgaard che si vede il tiro bloccare il tiro da Kucheruk.

2′ GRANDE OCCASIONE PER L’INTER! Pinamonti prova a scartare il portiere ucraino Kucheruk dopo essere stato trovato da un lancio lungo di Vanheusden ma l’estremo difensore blocca il pallone.

14:00 Si parte!

13:57 Buongiorno a tutti! Tra poco inizierà il match. 

SportFace