LIVE

DIRETTA – Udinese-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Alle 13:00 di venerdì 16 febbraio Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Roma, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 17 febbraio nella cornice di un Dacia Arena che non vedrà la presenza dei romanisti a causa del divieto di trasferta. La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per difendere il quarto posto in classifica e per cercare di infastidire l’Inter al terzo posto.

Qualche dubbio di formazione per il tecnico giallorosso che potrebbe svelare qualche dettaglio dell’11 che intende proporre. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.30 Si è conclusa la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese-Roma.

13.28 “Gerson e Pellegrini assieme come mediani? Per un discorso di esperienza e caratteristiche, direi di no. In un 4-3-3 come mezzali sì”.

13.26 “E’ vero, il distacco dal Napoli non era quello previsto e mi inserisco nella lista dei responsabili. Abbiamo perso punti e dobbiamo lavorare per recuperarne in fretta”.

13.23 “Le nostre prestazioni? C’è un discorso di fondo: a volte vogliamo il gioco e i risultati. Purtroppo non è sempre possibile. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di fare punti, ci manca continuità all’interno della stessa partita e voglio che si migliori”.

13.21 “Schick? Lo vedo bene, si sta allenando al meglio. Da qui a dire che potrò schierarlo dal primo minuto, però, ce ne vuole”.

13.20 “Col rientro di De Rossi non è detto si torni al 4-3-3, la squadra adesso ha assimilato due sistemi di gioco diversi e voglio cambiare il meno possibile”.

13.18 “Juan Jesus ha molte possibilità di giocare, da vedere se come terzino o come centrale, ma sarà della partita”.

13.14 “Non è vero che la squadra difetta in ambizione, e non mi riferisco necessariamente alle parole di Strootman, ma parlo di tutta la squadra. Serve grande ambizione in questo lavoro. Ci perdiamo sempre in grandi chiacchiere, soprattutto qui a Roma. Concentriamoci su campionato e Champions, è la cosa migliore”.

13.12 “La società ha dato un messaggio di grande positività, dobbiamo costruire un grande progetto, spero il prima possibile”.

13.11 “De Rossi ha 180 minuti nelle gambe? Sì, perché no. Adesso sta bene e valuto se farlo giocare in entrambe le partite”.

13.09 “Rispetto all’andata Oddo ha dato maggiore spensieratezza, ma attenzione, Delneri è un ottimo allenatore. Massimo è un tecnico di buone speranze”.

13.08 “Turnover? Ho dato sempre continuità a chi ritenevo opportuno. Torniamo a essere quelli di prima, farò sicuramente più rotazioni della norma, ma senza stravolgimenti”.

13.04 Qualche minuto di ritardo per il tecnico giallorosso, che comunque a breve si presenterà in sala stampa del centro sportivo Fulvio Bernardini per rispondere alle domande dei giornalisti.

12.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria. E’ quasi tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese-Roma, seguitela con noi.

SportFace