LIVE

DIRETTA – Torino-Perugia 3-1, Torneo di Viareggio 2018 (LIVE)

Viareggio

Alle 13:30 di mercoledì 14 marzo Torino e Perugia scenderanno in campo per la seconda giornata della fase eliminatoria del Torneo di Viareggio 2018. Dopo la vittoria di misura per 1-0 sulla Cina Under 19, il Torino prova il bis per conquistare tre punti che varrebbero la qualificazione visto il pareggio nel primo turno del Perugia con la Paganese per 2-2. C’è voglia di riscatto invece per il Perugia a caccia dell’impresa contro gli uomini di Coppitelli.

Il girone 5 si accende allo Stadio Ferdeghini e Sportface.it vi farà vivere le emozioni di questo appuntamento con la diretta testuale di questa partita a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Torino-Perugia 3-1


15.22 Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di giornata su Sportface.

90’+5 Finisce qui! Vittoria meritata per il Torino, che supera per 3-1 il Perugia e vince la seconda partita su due al Torneo di Viareggio 2018.

90′ 5 di recupero.

85′ Partita che è ormai destinata a finire con questo risultato.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! 3-1, LO STESSO BORELLO DAL DISCHETTO NON SBAGLIA.

79′ Calcio di rigore per il Torino! Borello mette il turbo e viene steso da un difensore, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.

75′ Deve riversarsi in attacco la squadra umbra, una sconfitta oggi sarebbe quasi una certezza di eliminazione da questo Viareggio.

71′ Preme il Torino alla ricerca del terzo gol per mettere al sicuro il risultato.

66′ Episodio divertente al Ferdeghini, con l’arbitro Monaldi che finisce a terra dopo essere scivolato e continua a osservare lo sviluppo dell’azione prima di rialzarsi.

62′ Traore sempre molto pericoloso, dribbla bene in area e mette dentro uno spiovente che non viene raccolto da nessun compagno.

58′ Ancora Butic, colpo di testa che termina alto di un soffio.

57′ Altro legno per il Torino! Punizione battuta con uno schema da Dalena, che va a servire rasoterra Butic. Tiro mancino di prima intenzione che si stampa sul palo.

49′ Butic da fuori, blocca Cucchiararo.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, 2-1 meritato per il Toro ma partita che può riservare grandi emozioni.

45′ Un minuto di recupero.

40′ Gol annullato al Perugia, ancora ad Amadio! Pescato in fuorigioco dall’assistente dopo un assist in rovesciata di Traore.

36′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, IL PERUGIA ACCORCIA LE DISTANZE DOPO NEMMENO UN MINUTO! AMADIO IRROMPE DA CORNER E TRAFIGGE LA PORTA GRANATA, 2-1.

35′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIO TORO! PUNIZIONE PAZZESCA DI BUTIC CHE NON LASCIA SCAMPO ALL’ESTREMO DIFENSORE PERUGINO. 2-0.

30′ Adesso le due squadre attaccano con meno veemenza dopo alcuni momenti di stanca.

26′ Adobo cestina l’opportunità per il raddoppio granata! Riceve un ottimo tracciante da Butic e punta la porta, poi anziché calciare decide di metterla dentro e consente alla difesa perugina di sventare la minaccia. Poteva e doveva concludere verso la porta.

21′ Perugia che continua ad attaccare alla disperata ricerca del pareggio, nulla da fare però con Traore, spazza via la difesa del Torino.

18′ Prova a reagire il Perugia con un tiro di Amadio che viene parato dal portiere granata. Buoni ritmi ora al Ferdeghini.

14′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DOPO UN PIAZZATO LA SFERA ARRIVA A CAPONE E PER LUI E’ UN GIOCO DA RAGAZZI COORDINARSI E INSACCARE L’1-0.

11′ Ancora Panaioli! Colpo di testa di quello che è il grande ex quest’oggi e sfera che termina alta sopra la traversa della porta umbra.

8′ E siamo subito smentiti! Palo clamoroso di Panaioli, che occasione per il Torino.

7′ Poche emozioni nei primi minuti di gioco.

4′ Arbitra il signor Monaldi di Macerata.

1′ Inizia il match.

13.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da La Spezia e benvenuti a Torino-Perugia. Al Ferdeghini fra poco inizia un match molto importante per le sorti del girone: Torino a 3 punti, Perugia a 1, si possono rimescolare le carte. Non mancate, fra poco si parte.

SportFace