LIVE

DIRETTA – Serie C, Sambenedettese-Santarcangelo 3-1: ottava giornata del girone B (LIVE)

Stadio Riviera delle Palme Sambenedettese - Foto Luigi936 (CC BY-SA 4.0

Alle 18:30 di domenica 8 ottobre la Sambenedettese ospiterà il Santarcangelo allo Stadio Comunale Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto che ospiterà questa sfida valida per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C 2017-18. Quarto posto per i padroni di casa reduci da due vittorie consecutive mentre solo quattro punti per il Santarcangelo che staziona al terzultimo posto. L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 23 aprile 2017 quando fu il Santarcangelo ad imporsi con il risultato di 3-2 fuori casa. Come finirà oggi? Non resta che scoprirlo e Sportface.it seguirà in diretta il match a partire dal fischio d’inizio.

FORMAZIONI UFFICIALI

Sambenedettese (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Vallocchia, Bacinovic, Gelonese; Troianiello, Miracoli, Valente.

Santarcangelo (4-3-3): Bastianoni; Toninelli, Bondioli, Briganti, Cagnano; Gaiola, Moroni, Dhamo; Bruschi, Piccioni, Bussaglia.

AGGIORNA LA DIRETTA

Sambenedettese-Santarcangelo 3-1 (65′ Vallocchia, 71′ Tommasone, 87′ Miceli, 90’+4 Di Massimo)


90’+4 – Fischio finale al Riviera delle Palme! La Sambenedettese batte il Santarcangelo per 3-1!

90’+4 – Con Bastianone salito per l’ultimo disperato corner, i rossoblu riconquistano la sfera con Di Massimo che avanza indisturbato fino all’area di rigore prima di appoggiare in rete!

90’+4 – DI MASSIMO LA CHIUDE! 3-1 SAMB!

90’+3 – Ultimi tentativi per il Santarcangelo, beffato solo all’ultimo nonostante fosse sfavorito in partenza.

89′ – Cambio nella Sambenedettese: fuori Troianiello, dentro Damonte.

87′ – Il centrale rossoblu svetta di testa su corner e manda la palla all’incrocio! Samb che torna avanti nel finale!

87′ – MICELI! 2-1 SAMB!

84′ – CI PROVA BOVE! Il neo entrato dalla distanza tenta il cosiddetto tiro della domenica, che viene però intercettato da un difensore.

82′ – Cambio nel Santarcangelo: esce Moroni, entra Soumahin.

77′ – Cambio Sambenedettese: fuori Vallocchia, dentro Di Massimo.

72′ – Non battono ciglio i tifosi che occupano la curva casalinga, i cui cori sono rimbombati al Riviera delle Palme dal primo minuto fino ad ora.

71′ – Gran tiro di controbalzo del neo entrato! Servito in area da Piccioni con un tocco morbido, Tommasone si gira e scaglia un destro potentissimo che lascia attonito Aridità!

71′ – PROPRIO TOMMASONE! HA PAREGGIATO IL SANTARCANGELO!

68′ – Cambio nel Santarcangelo: fuori Dhamo, dentro Tommasone.

67′ – ANNULLATO UN ALTRO GOL ALLA SAMB! Miracoli insacca di testa ma la rete non viene convalidata per la posizione di offside di Gelonese, autore del cross per il centravanti rossoblu.

65′ – Ingresso in area dalla sinistra di Vallocchia che batte in uscita Bastianoni da posizione defilata ma con un tiro potente e non facile da parare! Rossoblu in vantaggio nella partita più bella di giornata!

65′ – VALLOCCHIA! PASSA IN VANTAGGIO LA SAMBENEDETTESE!

59′ – Cambio nel Santarcangelo: esce Bruschi, entra Spoliarits.

59′ – PICCIONI CALCIA SU ARIDITA’! Contropiede avviato da Bruschi che premia l’inserimento di Piccioni. Davanti al portiere, però l’attaccante ospite colpisce forte ma centrale favorendo la parata dell’estremo difensore.

58′ – Altra sostituzione dei padroni di casa: fuori Valente, dentro Bove.

58′ – Primo cambio nella Samb: esce Bacinovic, entra Esposito.

54′ – CAGNANO SALVA IL SANTARCANGELO! Dopo una conclusione già parata da Bastianoni, arriva la ribattuta della Samb che dopo diversi rimpalli supera il portiere ma viene intercettata da Cagnano prima che succeda l’irreparabile.

53′ – Tensione tra Valente e Toninelli dopo un contatto nei pressi del fallo laterale. I due vengono immediatamente separati dall’arbitro.

49′ – Prova a prendere campo il Santarcangelo anche in questo inizio di ripresa, dopo l’ottimo avvio di gara in cui i bianchi avevano provato a spaventare Aridità e compagni.

47′ – Subito occasione per Miracoli! La conclusione del bomber di casa viene deviata in corner da un difensore.

46′ – Non ci sono cambi nelle due squadre, che sono rientrate in campo con gli stessi 22.

46′ – Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO 

45’+1 – Nicoletti fischia due volte! Finisce il primo tempo!

45’+1 – Assegnato un minuto di recupero

35′ – PICCIONI ALTO DI UN SOFFIO! Il tiro al volo dell’attaccante ospite è di grandissima potenza e discreta precisione, anche se finisce sopra la traversa di qualche centimetro.

34′ – GOL ANNULLATO A MICELI! Sugli sviluppi di un corner il difensore vola a colpire il pallone di testa e insacca, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo in attacco dello stesso Miceli.

32′ – Vallocchia calcia sul braccio di Toninelli, Rigore non dato tra le proteste della Samb! Vallocchia scatta sul lancio delle retrovie e duella con Toninelli che scivola, la mezzala rossoblu prova il cross rasoterra e colpisce l’avversario, ma l’arbitro concede senza esitare il corner.

29′ – PICCIONI VICINO AL VANTAGGIO! Bruschi controlla perfettamente un lancio dalla difesa e appoggia per Piccioni, il cui tiro va fuori di pochissimo! Che partita ragazzi!

23′ – MIRACOLI AL VOLO! Troianiello serve il centravanti rossoblu che prova a coordinarsi in sforbiciata e ci riesce perfettamente, impegnando seriamente Bastianoni. Sicuramente l’occasione più pericolosa fino ad ora.

20′ – BRIGANTI SVENTA IL PERICOLO! Bel controllo di Miracoli che si accinge a servire Troianiello ma viene sorpreso da Briganti, ottimo in questo avvio.

19′ – La Samb non ci sta a farsi schiacciare e dopo qualche minuto di sofferenza riesce a ristabilire il controllo del possesso portando gli avversari via dalla propria metà campo.

14′ – CI PROVA BRIGANTI! Bel tentativo del centrale romagnolo, che dalla distanza prova la botta mancina spedendo il pallone di poco fuori dallo specchio.

14′ – Primo quarto d’ora che vede gli ospiti provare a fare la partita in un ambiente caldo contro una squadra forte. Sicuramente il coraggio non manca agli uomini di Angelini, la cui situazione di classifica farebbe presagire una gara ben diversa da quella finora condotta.

8′ – MIRACOLI! Prima occasione per la Samb: cross di Troianiello per il centravanti rossoblu che non impatta col pallone ma mette i brividi alla difesa romagnola.

8′ – E’ sicuramente partito bene il Santarcangelo, sfavorito sulla carta ma comunque voglioso di uscire con qualche punto dal riviera delle Palme.

2′ – Ci provano subito gli ospiti, con Moroni che prova a farsi vedere in avanti ma non viene pescato dal lancio della difesa, che finisce direttamente sul fondo.

1′ Si comincia!

18:28 – La sfida è quasi un testacoda, con i padroni di casa a tre punti dalla vetta e i romagnoli penultimi, seguiti solo dal Modena, ancora fermo a zero punti.

18:26 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta di Sambenedettese-Santarcangelo, gara valevole per l’ottava giornata del girone B di Serie C.

SportFace