LIVE

DIRETTA – Serie C, Livorno-Viterbese 3-0: tredicesima giornata del girone A (LIVE)

Tifosi Livorno
Curva Livorno - Foto Agnese Carilli

Dopo la vittoria per 2-1 sul Siena non ha intenzione di fermarsi il Livorno che alle 16:30 di mercoledì 8 novembre ospiterà la Viterbese allo Stadio Armando Picchi. Una sfida valida per la tredicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2017-18 che vedrà di fronte la capolista del campionato (a +5 dal Siena) e la quinta forza ancorata a venti punti e reduce da due pareggi consecutivi contro Arezzo e Lucchese.

L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 18 marzo 2017 quando ad imporsi fu il Livorno per 1-0 grazie ad un gol di Murilo. Come finirà questa volta? Non resta che attendere il fischio d’inizio e seguire la gara su Sportface.it che vi proporrà una diretta testuale del match a partire dal fischio d’inizio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Livorno (4-2-3-1): Pulidori; Pedrelli, Pirrello, Gasparro, Franco; Luci, Bruno; Doumbia, Maiorino, Valiani; Vantaggiato.

Viterbese (3-5-1-1): Iannarilli; Celiento, Sini, Pacciardi; Peverelli, Baldassin, Musacci, Cenciarelli, Varutti; Kabashi; Razzitti.

AGGIORNA LA DIRETTA

Livorno-Viterbese 3-0 (41′ Doumbia (L), 76′ Luci (L), 90′ Morelli (L))


90’+6 Triplice fischio al Picchi! Il Livorno batte 3-0 la Viterbese e continua la sua corsa in solitaria!

90’+6 – CLAMOROSA ESPULSIONE DI KABASHI! Il trequartista della Viterbese colpisce un avversario a palla lontana e viene allontanato su segnalazione del guardalinee!

90′ – Murilo punta Iannarelli che lo stende. Il pallone rimane in area con l’arbitro che applica il vantaggio e il neo entrato infila la palla nella porta sguarnita!

90′ – GOL DEL LIVORNO! HA SEGNATO MORELLI!

83′ – Ultimo cambio nel Livorno: esce Doumbia, autore della prima rete, ed entra Borghese.

82′ – GOL ANNULLATO AL LIVORNO! Murilo trova con un bel passaggio Morelli, che salta Iannarilli ma viene fermato per una posizione di offside.

81′ – Doppia sostituzione nella Viterbese: fuori Baldassin e Varutti, dentro Ngissah e Mendez.

77′ – Cambio nel Livorno: fuori Pedrelli, dentro Morelli.

76′ – Con il pareggio nell’aria arriva invece il 2-0 amaranto: Luci colpisce dalla distanza e manda il pallone all’incrocio. Prima rete stagionale per lui!

76′ – LUCI! INCREDIBILE RADDOPPIO DEL LIVORNO!

74′ – Varutti riceve in area e prova la conclusione, con la palla che finisce ben oltre la traversa.

73′ – Pulidori provvidenziale! Sponda di Varutti per Razzitti che conclude di potenza, ma l’estremo difensore del Livorno compie una parata strepitosa!

69′ – Cambio nella Viterbese: fuori Peverelli, dentro Vandeputte.

64′ – Tripla sostituzione nel Livorno: escono l’infortunato Pirrello, Bruno e Maiorino, entrano Gonnelli, Murilo e Gemmi.

62′ – Altro spreco di Razzitti! Il giocatore riceve in area e controlla perfettamente il pallone, ma successivamente lo spara alto sopra la traversa!

60′ – Razzitti manca il pareggio! Sugli sviluppi di un corner Sini serve con abilità il compagno, che prova la girata ma sbaglia i tempi!

57′ – Colpo di testa di Gasbarro, allontana la difesa ospite.

55′ – Prima sostituzione per la Viterbese: esce Cenciarelli, entra Tortori.

55′ – I gialloblu al momento stanno giocando il loro miglior calcio, mettendo più volte in difficoltà la capolista in una partita che ha ancora molto da dire!

51′ – Pulidori para su Razzitti! Punizione di Kabashi per la punta ospite che di testa impegna seriamente il portiere amaranto!

49′ – Pedrelli pericoloso! Il terzino destro amaranto è instancabile oggi: conclusione pericolosissima e deviata in corner da IannarillI!

46′ Si riparte! Nessun cambio è arrivato nell’intervallo.

FINE PRIMO TEMPO

45’+1 – Finisce il primo tempoLivorno in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Doumbia.

45’+1 – Assegnati due minuti di recupero.

41′ – Ennesima discesa sulla destra di Pedrelli, imprendibile oggi. Il terzino amaranto crossa per Doumbia che con un magnifico colpo di tacco spalle alla porta infila la porta di Iannarilli!

41′ – DOUMBIA DI TACCO! LIVORNO IN VANTAGGIO!

34′ – Colpo di testa di Valiani su cross di Pedrelli, palla che finisce sopra la traversa.

28′ – Vantaggiato si mangia un gol clamoroso! Doumbia salta Musacci e crossa per Vantaggiato che davanti a sé ha la porta vuota ma in spaccata non centra incredibilmente lo specchio!

26′ – Maiorino sfiora il palo! Che occasione per il Livorno!

20′ – Che rischio di Pulidori! Cross di Cenciarelli che l’estremo difensore di casa si fa scivolare dalle mani. Allontana la difesa del Livorno.

11′ – Cenciarelli prova il tiro, che è però di facile presa per Pulidori.

8′ – Sugli sviluppi di un corner, Maiorino tenta la conclusione dalla distanza, col pallone che però finisce alto oltre la traversa.

4′ – Vantaggiato! Subito pericoloso il Livorno! Cros di Luci per la testa della punta amaranto che costringe Iannarilli a una grande parata!

1′ – Si inizia!

16:30 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta di Livorno-Viterbese, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie C, girone A.

SportFace