LIVE

DIRETTA – Serie C, Gubbio-Ravenna termina 0-1: tredicesima giornata del girone B (LIVE)

Stadio Pietro Barbetti Gubbio - Foto Paolo Balsamo

Gubbio e Ravenna scenderanno in campo alle 18:30 di mercoledì 8 novembre per dare vita alla sfida valida per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2017-18. Lo Stadio Pietro Barbetti è pronto per ospitare questa partita dall’esito per nulla scontato e che vedrà di fronte la quindicesima e la sedicesima della classifica separate da un solo punto.

Uno scontro diretto per la salvezza a tutti gli effetti tra due squadre dal morale simile e con la stessa voglia di aggiudicarsi i punti in palio. Chi avrà la meglio? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che vi permetterà di seguire in diretta la sfida a partire dal fischio d’inizio.

FORMAZIONI UFFICIALI

Gubbio (4-4-1-1): Volpe; Kalombo, Piccini, Dierna, Lo Porto; Paolelli, Giacomarro, Sampietro, Ciccone; Casiraghi; Marchi.

Ravenna (3-5-2): Venturi; Ierardi, Lelj, Venturini; Magrini, Ballardini, Selleri, Papa, Barzaghi; Maistrello, Broso.

AGGIORNA LA DIRETTA

Gubbio-Ravenna 0-1 (23′ Broso (R))


90’+4 Finisce così a Gubbio! I padroni di casa cadono contro il Ravenna che si porta a -1 proprio sulla compagine umbra!

90’+2 – Cambio nel Ravenna: fuori Magrini, dentro Capitanio.

90’+1 – Segnalati tre minuti di recupero.

86′ – Altro avvicendamento nei padroni di casa: esce Sampietro, entra Ricci.

78′ – Cambio nel Gubbio: fuori Ciccone, dentro Manari.

77′ – Partita equilibrata ma poco viva nelle due aree, dove raramente arrivano grosse emozioni.

73′ Maistrello! Sugli sviluppi dell’ennesimo corner di giornata, l’attaccante ospite colpisce benissimo di testa ma centra un avversario. Pallone di nuovo in angolo.

65′ – Sostituzione nel Gubbio: fuori Paolelli, dentro Jallow.

58′ – Sostituzione nel Ravenna: fuori l’infortunato Barzaghi, dentro Cenci.

57′ – Volpe salva su Broso! L’attaccante ospite come prima entra senza problemi nell’area dei padroni di casa, con l’estremo difensore che è costretto a un’intervento coi piedi che nega il raddoppio ai giallorossi!

55′ – Barzaghi rimane dolorante a terra e viene soccorso dallo staff medico. Dalla panchina del Ravenna si alzano alcuni giocatori per il riscaldamento.

49′ – Casiraghi calcia una punizione che finisce lentamente sul fondo. Brutta conclusione, ma il Gubbio è entrato in campo col piglio giusto.

46′ – Paolelli spara alto! Subito occasione per il Gubbio con Casiraghi che pesca benissimo il centrocampista, la cui conclusione finisce però oltre la traversa.

46′ – Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Termina un primo tempo che, a parte il gol, è stato davvero avaro di emozioni! Per ora Ravenna in vantaggio 1-0!

23′ – Lalj imbecca il compagno con un filtrante. Broso entra in area con fin troppa facilità e batte Volpe in uscita!

23′ – BROSO! RAVENNA AVANTI!

17′ – Gioco molto attendista degli umbri, che sono spesso quasi tutti dietro alla linea della palla quando il Ravenna prova ad avanzare.

10′ – Inizio scialbo da parte delle due squadre. Forse un po’ meglio gli ospiti nella gestione del pallone, visto che il Gubbio fino ad ora ha davvero mantenuto poco il proprio possesso.

1′ Si parte!

18:30 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta di Gubbio-Ravenna, gara valida per la tredicesima giornata di Serie C, girone B.

SportFace