LIVE

DIRETTA – Sassuolo-Spezia 1-0, Torneo di Viareggio 2018 (LIVE)

Sassuolo Primavera- Torneo di Viareggio 2018

Sassuolo e Spezia scenderanno in campo alle 16:30 di mercoledì 14 marzo. Tutto pronto allo Stadio Federghini per questo match che vedrà scendere in campo la squadra campione in carica con tanta voglia di confermare il titolo vinto la scorsa stagione. Di fronte ci sarà una possibile outsider reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Abuja. C’è voglia di riscatto invece per i neroverdi fermati sul 2-2 dal Bruges.

Sul sintetico di La Spezia cresce quindi l’attesa per questo match che dovrebbe rendere più chiaro il quadro del girone 2 della competizione giovanile. Sportface.it seguirà il match con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Sassuolo-Spezia 1-0


18.26 Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buona continuazione di serata su Sportface.

90’4 Finisce qui! Il Sassuolo soffre e riesce a portare a casa questa vittoria di misura grazie a un autogol sfortunato dello Spezia.

90′ Si entra nel recupero.

83′ Ultime battute del match con lo Spezia che ha fatto saltare tutti gli schemi alla ricerca del pareggio che sarebbe anche meritato.

78′ Lo Spezia non riesce più a farsi pericoloso e il Sassuolo prova a perdere tempo.

72′ Suleiman chiede un rigore! Trattenuto a lungo in area, poi è a lui a commettere fallo sul portiere, ma poteva essere fischiato il penalty su di lui!

65′ Momento topico del match, adesso lo Spezia prova in tutti i modi a rientrare in partita.

60′ Anticipo monumentale di Castagnaro su Corbo, si salva il Sassuolo! Era un’occasione clamorosa.

56′ Benedetti conclude al volo, tiro che trova una deviazione in corner. Match sempre vibrante.

49′ Palo clamoroso di Kolaj! Tiro improvviso probabilmente di punta, palla che sbatte sul legno e cade sui piedi di Cappa, che colto alla sprovvista calcia fuori. Incredibile.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui un primo tempo giocato meglio dallo Spezia ma col Sassuolo che si ritrova in vantaggio per 1-0.

40′ Ancora Satalino! Incredibile doppio intervento del portiere neroverde, prima su una punizione di Corbo e poi sulla ribattuta dopo il suo primo intercetto. Finora prestazione da fenomeno.

36′ Suleiman di punta, Satalino si oppone ancora con un intervento decisamente prodigioso!

28′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA IL SASSUOLO CON UN GOFFO AUTOGOL DELLO SPEZIA! RINVIO MALDESTRO DI GIULIANI CHE COLPISCE IN PIENO IL COMPAGNO FIGOLI: E’ AUTORETE. 1-0.

24′ Suleiman! Tiro angolato che viene però neutralizzato da un’ottima parata in tuffo di Satalino, finora molto impegnato.

18′ Guizzo di Franchini che mette in difficoltà la difesa spezzina: Corbo è costretto a concedere un calcio di punizione da ottima posizione.

11′ Altra occasione per lo Spezia! Tiro respinto ancora da Satalino, poi sulla ribattuta Suleiman mette fuori di testa, Grande opportunità sprecata.

8′ Benedetti conclude improvvisamente, Satalino respinge la sfera con una bella parata.

6′ Tanto equilibrio in avvio, zero occasioni fin qui.

1′ Inizia il match!

16.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da La Spezia, dove i padroni di casa affrontano il Sassuolo nel secondo match del proprio girone di Viareggio Cup. Tutto pronto per l’inizio qui al Ferdeghini, restate con noi.

SportFace