LIVE

DIRETTA – Santarcangelo-Vicenza 2-1, Serie C 2017-18: girone B (LIVE)

Lega Pro - Logo

Saranno Santarcangelo e Vicenza a chiudere la quattordicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:30 di lunedì 13 novembre allo Stadio Valentino Mazzola che ospiterà questo posticipo. Solamente sette i punti collezionati dai padroni di casa in questo avvio di stagione con la peggior difesa del campionato (29). Servono quindi punti per Dalla Bona e compagni che dovranno vedersela contro un Vicenza reduce da un ottimo pareggio per 1-1 contro il Renate. Tre pareggi consecutivi invece per il Santarcangelo alla caccia di una vittoria per dare ossigeno in classifica. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Santarcangelo-Vicenza 2-1 (13′ Obeng, 19′ Piccioni, 68′ Lanini)


90’+6′ – Finisce qui un’emozionante partita! Il Santarcangelo supera per 2 reti a 1 il Vicenza e guadagna tre punti importanti!

90’+3′ – ESPULSO DHAMO! Appena entrato il centrocampista del Santarcangelo viene buttato fuori per un brutto fallo su De Giorgio!

90’+1′ – Ci saranno 4 minuti di recupero!

90′ – CHANCE PER IL VICENZA! Lanini conclude verso la porta ma il solito Bastianoni chiude tutto!

88′ – Sostituzione per i padroni di casa: entra Dhamo per Dalla Bona.

86′ – Cartellino giallo per simulazione rifilato a Giraudo.

82′ – IL VICENZA SFIORA IL GOL!! Bastianoni compie un doppio miracolo: prima su una conclusione dal limite di Lanini e poi sulla ribattuta di Ferrari! Palla in corner.

80′ – Altro cambio per il Santarcangelo: fuori Moroni e dentro Palmieri.

77′ – Il tempo scorre velocemente per il Vicenza. La squadra di casa si sta chiudendo con solidità nella propria metà campo.

71′ – Prima sostituzione per la squadra di casa: esce Bussaglia che lascia posto a Soumahin.

68′ – RETE DEL VICENZA!! Gli ospiti la riaprono: da calcio di punizione Lanini insacca, beffando Bastianoni sul proprio palo.

64′ – ANCORA VICENZA! Questa volta è Bangu a provarci dal limite dell’area. Pallone appena largo dalla porta di Bastianoni!

60′ – Arriva un giallo per Toninelli per una manata ai danni di Giacomelli.

56′ – Ora i padroni di casa sono leggermente in difficoltà! Il Vicenza sta aumentando i giri e quando arriva nei pressi dell’area avversaria ha la qualità per far male.

50′ – Ci riprova Giacomelli! La sua conclusione dal limite è fermata nuovamente da Bastianoni!

48′ – OCCASIONE VICENZA! Il neo entrato Giacomelli prova il tiro a giro ma Bastianoni è attento e non si fa sorprendere alla sua destra.

46′ – Primo cambio per il Vicenza: fuori Bianchi e dentro Giacomelli. Ospiti a trazione anteriore!

46′ – Al via la seconda frazione tra Santarcangelo e Vicenza.

45′ – Termina senza recupero la prima frazione di gioco! Squadre negli spogliatoi.

42′ – Arrivano due cartellini gialli: Comi per un fallo su Sirignano e ammonizione anche per lo stesso difensore del Santarcangelo per un intervento in ritardo su Alimi.

37′ – Ritmo basso ora: la squadra di casa aspetta nella propria metà campo il Vicenza per colpire in contropiede.

32′ – Gli ospiti ci provano ma il Santarcangelo alza il muro difensivo. Il terreno di gioco non aiuta un Vicenza in grave difficoltà.

25′ – I padroni di casa stanno dominando in questo avvio. Il Vicenza ora prova a riaprire una gara che si è messa malissimo. Vediamo se ci sarà la reazione dei veneti.

19′ – RADDOPPIO DEI PADRONI DI CASA! Broli serve su un piatto d’argento Piccioni che conclude: il pallone termina in rete con una leggera deviazione! Inizio shock per il Vicenza.

13′ – VANTAGGIO DEL SANTARCANGELO!! Obeng rifinisce un’azione corale dei propri compagni con un preciso diagonale che beffa Valentini!

10′ – Arriva la reazione degli ospiti! Toninelli lascia partire un destro insidioso che termina di pochissimo alto sopra la traversa.

7′ – La prima occasione del match è del Vicenza: Ferrari prova con coraggio un tiro dalla distanza che però è ben murato da Bastianoni.

4′ – Le condizioni del terreno non sono ottimali; la pioggia e il vento si fanno insistenti. Di conseguenza le trame di gioco non saranno impeccabili.

1′ – Inizia la gara allo Stadio Valentino Mazzola!

20.14 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta del match tra Santarcangelo e Vicenza. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30.

SportFace