LIVE

DIRETTA – Sampdoria-Partizan Belgrado 1-2, Torneo di Viareggio 2018 (LIVE)

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Alle 17:15 di lunedì 12 marzo Sampdoria e Partizan Belgrado faranno il loro debutto al Torneo di Viareggio 2018, giunto ormai alla settantesima edizione. Il girone 4 si accende con questa sfida che vedrà i blucerchiati scendere in campo sul sintetico dell’Intels training center “Ferdeghini” di La Spezia. Tutto pronto per questa sfida con entrambe le squadre a caccia di un successo per iniziare al meglio questa avventura con un occhio a Venezia-Pisa, altra sfida del gruppo 4 in programma lunedì.

C’è voglia di riscatto per la Samp che in Primavera 1 non sta attraversando un buon momento. Potrete seguire il match su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Sampdoria-Partizan Belgrado 1-2


90’+4 Finisce qui, 1-2 per il Partizan Belgrado sulla Sampdoria. Brutta sconfitta per i blucerchiati. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata su Sportface.

90′ 3 di recupero.

86′ Prova a reagire la Samp ma il tempo scorre inesorabilmente.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E INVECE C’E’ IL SORPASSO CON ANCORA VJESTICA CHE FA VALERE TUTTA LA SUA PREPOTENZA IN AREA, 1-2 A SORPRESA.

75′ Scendono di nuovo i ritmi a La Spezia, le due squadre danno quasi l’impressione di accontentarsi di questo 1-1 nato da due errori dei portieri.

71′ Tante occasioni potenziali non sfruttate dai blucerchiati, adesso sono davvero tante e potrà esserci del rammarico a fine match.

67′ Ci sono molti più spazi in questa ripresa, partita che dà l’impressione di potersi sbloccare da un momento all’altro a favore di una o dell’altra.

65′ Esce Cabral, entra Baldè.

60′ Vujcic entra ed esce Stijepovic, Perrone entra ed esce Gomes Ricciulli.

59′ Prova Nikolic con l’esterno, sfera che termina fuori di parecchio.

54′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. E SBAGLIA ANCHE WAGNER, CHE RESPINGE UNA PUNIZIONE ADDOSSO A VJESTICA CHE PUO’ DUNQUE QUASI INVOLONTARIAMENTE SIGLARE L’1-1.

50′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CAPPELLETTI SU PUNIZIONE SORPRENDE UN IMBARAZZANTE VUKANIC E LA SAMP E’ IN VANTAGGIO!

48′ Cappelletti da fuori, para Vukanic ma quasi si lascia sfuggire il pallone.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

46′ Esce Pastor, entra Cappelletti, esce Tessiore, entra Soomets.

45′ Finisce qui il primo tempo, partita molto noiosa fin qui, ci aspettiamo una ripresa con maggiori emozioni.

42′ Niente da fare, la partita non decolla affatto.

38′ L’arbitro è il signor Braghini della sezione di Bolzano.

35′ E’ sempre Ricciulli il più pericoloso tra le fila dei blucerchiati con la sua verve, ma non basta per mettere in difficoltà la fisica difesa dei serbi.

30′ Ritmi molto bassi adesso, poco gioco e zero occasioni. Più contratta adesso la Samp.

26′ Continua a pasticciare il portiere dei serbi Vukanic, che fin qui non ha tenuto un solo pallone in uscita: tante respinte insicure per lui, i ragazzi di Pavan potrebbero approfittarne.

21′ Meglio la Samp adesso con Ricciulli che si sposta per tutto il fronte offensivo e mette in difficoltà i pesanti centrali serbi.

16′ Pantazis calcia una punizione molto insidiosa, Wagner la battezza fuori e ha ragione.

14′ Ritmi non troppo alti fin qui, squadre che però cercano continuamente di andare alla conclusione. Finora bisogna aggiustare la mira.

10′ Preme adesso sull’acceleratore la Samp, riversata nella metà campo dei serbi.

7′ Nikolic a giro, conclusione che spaventa Wagner ma termina fuori di poco.

4′ Conclusione di Jankovic, blocca l’estremo difensore blucerchiato.

1′ Si parte, subito il Partizan che prova a manovrare.

17.29 Un minuto di raccoglimento per ricordare Davide Astori.

17.27 Squadre in campo per gli inni nazionali.

17.23 Amici di Sportface, appassionati del Torneo di Viareggio, buon pomeriggio dal Ferdeghini di La Spezia: è tutto pronto per Sampdoria-Partizan Belgrado, fra poco si parte, con leggero ritardo perché l’altro match trasmesso in diretta tv, quello inaugurale che ha visto impegnato il Sassuolo, è finito da pochissimi minuti. Restate con noi.

SportFace