LIVE

DIRETTA – Roma-Qarabag 3-0, Youth League 2017-18 (LIVE)

Alberto De Rossi - Roma Primavera 2015/2016 - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:30 di martedì 5 dicembre Roma e Qarabag scenderanno in campo per dare vita all’ultima giornata della fase a gironi di Youth League 2017-18. Tutto pronto per il match del girone C in programma allo Stadio Tre Fontane con gli uomini di Alberto De Rossi che cercano tre punti contro gli azeri che vogliono togliersi la soddisfazione di uno sgambetto alla Primavera giallorossa.

Dopo il 3-0 dell’andata, Riccardi e compagni vogliono una vittoria che può valere per il morale: infatti i giallorossi sono matematicamente fuori dalla corsa per il turno successivo. L’arbitro dell’incontro sarà il croato Tihomir Pejin. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la gara a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Roma-Qarabag 3-0


90’+2 Finisce qui! Ottima prestazione della Roma, che chiude così il suo gruppo C con una vittoria. Da parte nostra è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione col grande calcio su Sportface.

90′ Due di recupero.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E CHE GOL DI D’ORAZIO! 3-0 ROMA, UNA RETE STREPITOSA, UN TIRO A GIRO DAI SEDICI METRI DOPO UN DRIBBLING CHE RICORDA I MOVIMENTI DI DEL PIERO E INSIGNE. 

78′ Miovksi lascia il posto a Ibrahimov.

78′ Esce Ciofi ed entra Kastrati.

74′ Entra D’Orazio ed esce Besuijen.

68′ Deda spaventa ancora la Roma! Tiro in diagonale che esce di pochissimo, c’è la sensazione che il match non sia ancora del tutto in ghiaccio.

61′ Che pericolo per i giallorossi! Ciofi con un maldestro rinvio colpisce la parte alta della traversa della propria porta, palla che ricade sui piedi di un attaccante azero che calcia per due volte e per due volte Romagnoli risponde, bloccando la seconda conclusione.

54′ Cappa vicino al gol! Lancio per lui, vince la carica di un avversario e prova a superare il portiere con un pallonetto che termina largo di poco.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

46′ Esce Aliyev ed entra l’omonimo Aliyev.

46′ Esce Antonucci ed entra Petrungaro.

45’+1 Termina qui il primo tempo, molto bene la Roma che conduce per due reti a zero.

45′ Un minuto di recupero.

44′ Ancora Deda pericoloso, va alla conclusione che viene bloccata da Romagnoli. Ottimo giocatore questo azero.

35′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIA LA ROMA CON IL GOL DI BESUIJEN! GRANDE ASSIST DI TESTA DI SDAIGUI CHE LIBERA IL COMPAGNO PER UN ALTRO COLPO DI TESTA, QUESTA VOLTA A PORTA VUOTA. 2-0.

33′ Ancora Deda prova a farsi vedere, parte in velocità e difende palla col fisico, poi calcia in maniera sbilenca.

29′ Fase di stanca del match, e questo può solo far bene ai giallorossi che sono in vantaggio.

19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA BOTTA AL VOLO DI SDAIGUI PORTA IN VANTAGGIO LA ROMA! GRAN TIRO DEL NUMERO 22, 1-0.

13′ Occhio a Deda! Lanciato verso la porta, controlla a seguire col tacco ma si confonde davanti al portiere e gli consente l’uscita sul pallone prima di poter calciare.

10′ Occasione per la Roma! Il tiro di Sdaigui, oggi all’esordio, sembrava ben indirizzato verso la porta, ma un difensore azero devia in angolo.

6′ Prima occasione per gli azeri con capitan Farzaliyev, che porta palla pericolosamente dentro l’area e tira indirizzando tra i guantoni di Romagnoli.

1′ Si comincia, primo possesso per i giallorossi.

14.29 QUI le formazioni ufficiali di Roma e Qarabag.

14.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Tre Fontane, dove fra pochi istanti Roma e Qarabag scendono in campo nell’ultimo match per entrambe in questa Youth League.

SportFace