LIVE

DIRETTA – Roma, la conferenza stampa di Javier Pastore e Monchi (LIVE)

Monchi, As Roma - Foto Football Coin Vimeo

Alle 16:00 di martedì 26 giugno Javier Pastore si presenterà ufficialmente alla stampa nel corso della conferenza in compagnia del direttore sportivo Monchi a Trigoria. Dopo la girandola di affari con Nainggolan ceduto all’Inter e Pastore, Santon e Zaniolo acquistati dalla Roma, il ds giallorosso potrebbe parlare ai microfoni della stampa dopo aver completato moltissimi affari in un mese di giugno mai così impegnativo per la Roma sul mercato.

Potrete seguire l conferenza stampa di presentazione di Javier Pastore su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


16:34 – Monchi: “Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guardi il mio percorso ho fatto sempre tante entrate e uscite, e qualcosa ho vinto. Non faccio rivoluzioni, faccio quello che penso sia meglio per squadra, società, allenatore e calciatori. Abbiamo fatto una bella stagione, aver finito terzi e in semifinale è qualcosa di importante, non voglio fermarmi là. Sono sempre stato molto ambizioso. Per questo prendo una decisione, per fare una squadra più forte possibile. Poi il campionato dirà, ma quello che ho fatto fino ad oggi è quello che ho pensato che sia meglio per la società. Aspettiamo il futuro”.

16:30 – Monchi: “Come rispondo alle critiche? Con la mia storia”

16:26 – Monchi: “Manolas ha un ruolo da direttore sportivo in futuro, è contento di rimanere. Pellegrini e Kostas sono importanti per il futuro”

16:25 – Pastore: “E’ difficile avere un posto fisso al Psg ogni anno. Ogni allenatore ha i suoi gusti, c’erano molti giocatori”

16:20 – Monchi su Nainggolan: “A Radja voglio dare l’in bocca al lupo di cuore. Sul mercato abbiamo preso otto forse nove giocatori perché siamo vicini a Bianda. Non so quante squadre abbiano preso così tanti giocatori, per una volta dobbiamo valorizzare questo mercato in entrata. Si parla sempre di cessioni, ad oggi abbiamo venduto solo tre giocatori”

16:16 – Monchi: “Alisson? Gli voglio fare in bocca al lupo per la partita di domani. Fino ad oggi non sono arrivate offerte, dobbiamo aspettare la fine del Mondiale”

16:15 – Monchi: “Nainggolan? E’ arrivata un’offerta e abbiamo deciso di ascoltarla e negoziare. Il direttore sportivo fa delle scelte e io ci ho messo la faccia”

16:13 – Pastore: “Il ruolo? Lo deciderà l’allenatore, io sarò disponibile per il mister. Ho parlato con Di Francesco e lui vuole mettermi come  mezzala”

16:12 – Monchi: “Florenzi? Stiamo provando a fare il rinnovo. E’ un giocatore fortissimo, non abbiamo ancora trovato l’accordo”

16:11 – “Sono molto contento della carriera che ho fatto. Sono arrivato in un Psg che non vinceva molto e in questi sette anni abbiamo vinto diciannove titoli. Sono molto felice, la squadra è cresciuta tantissimo e bisogna sempre adeguarsi. Io avevo scelto la mia. Voglio provare altre esperienze”

16:10 – Monchi: “La trattativa è stata complicata. Ma avevamo l’accordo col calciatore e se hai il sì del giocatore è tutto più facile”

16:09 – Ancora El Flaco: “Sono sensazioni belle. Sapevo che il tifo a Roma è molto caldo ma non mi aspettavo l’accoglienza con molta gente all’aeroporto. Mi fa molto piacere, mi dà tanta voglia di fare bene e di ricominciare alla grande quest’anno. I tifosi sono la cosa più bella del calcio, qui c’è una città dove il tifo si sente tanto”

16:08 – Ecco Pastore: “Avevo tanta voglia di tornare in Italia. Sono molto felice, perché è una grande squadra e una grande città”

16:05 – Esordisce Monchi: “Siamo qui per annunciare l’ultimo acquisto della Roma. Per me è un motivo di felicità, di soddisfazione. E’ uno degli acquisti con più qualità che abbia mai fatto”

16:00 – A breve l’inizio della conferenza. Pastore ha scelto la maglia numero 27

SportFace